Esportazione sito su internet
Autor: D. Red
Visitado 3940,
Followers 1,
Compartido 0
Esportazione sito su internet -
Gestico diversi siti alcuni con Hosting Linux altri con Hosting Windows e fin quando avevo il router di telecom tutto OK. Decido di cambiare router, prendo un Netgear DGN2200v4, setto tutte le impostazioni e la navigazione va molto bene. L'unico problema adesso è con WebSite. Praticamente i siti in H. Linus, (in FTP - porta 21), riesco a esportarli su internet; quelli in H. Windows INVECE NO. (Mi dice: impossibile effettuare la connessione al Server. Protocollo non disponibile). Dov'è il problema..?
Publicado en
... con quale versione si verifica, v.8 o v.10 ...?...
... c'è di mezzo Aruba ...?...
.
ciao, Kolasim
prova a settare l'invio con "utilizza ftp passivo" . . .
Inoltre prova con FTP esterno tipo filezilla...
Autor
KolAsim - La versione è l'ultima v.10 Professional. Si, c'è di mezzo aruba.
Skeggia - Si, utilizzo sempre FTP passivo.
Mirko - Avendo un FTP interno a Website, per una questione di velocità e abitudine, preferirei utilizzare quello. Avrei altri FTP da utilizzare - Filezilla, CuteFTP, FTPGenius, WS FTP,... ma non prendo scorciatoie. Il programma deve funzionare come prima. Alla fine credo sia una sciocchezza.
Con H. Linux funziona,..quale parametro può dar fastidio a H. Windows..?
... per la v.8 (e non si è capito se anche per la v.9), ...ha creato problemi all'esportazione FTP la presenza nel s.o. di IE.11; ...che non sia un caso simile...!?...
... potresti fare una prova provvisoria, ad eliminarlo o sostituirlo con una versione inferiore, provare FTP, e poi eventualmente ripristinarlo scaricandolo nuovamente da M$...
... sempre che non sia un problema di filtri di Aruba, cui Mirko, qui: http://answers.websitex5.com/post/7975
.
ciao
[ WS-FTP ]
Lo dicevo solo per capire se si trattava di ftp del programma, oppure inserimento dati errati...
Autor
Proprio come immaginavo era una sciocchezza. Si KolAsim era un problema di filtri su aruba.
Ho fatto così:
1. Entro su aruba ->2. Inserisco Nome utente e Password -> 3. Entro nel pannello di controllo del Nome Dominio interessato -> 4. Nella gestione Dominio seleziono in Test FTP il collegamento "Filtra Accessi FTP" -> 5. Inserisco l'indirizzo IP di navigazione evidenziato in alto a destra -> 6. Abilito, inserisco codice Captcha e Salvo.
Torno al WebSite momentaneamente parcheggiato, provo è funziona.
In effetti adesso che ci penso, avevo fatto lo stesso con il router di telecom, solo che avendo un IP Statico e fatto tanto tempo fa lo avevo dimenticato.
Autor
Grazie a tutti !
... ottimo; ... in particolare a Mirko, ... ...
.
ciao