Rallentamento e blocco del programma e del pc
Autor: Enrico A.
Visitado 1712,
Followers 1,
Compartido 0
Salve a tutti,
segnalo l'ennesimo problema della versione 10 di website x5...
Ultimamente quando utilizzo il programma all'inizio va bene poi dopo una 15ina di minuti inizia a rallentare, fino ad usare il 95 - 97 % della cpu del mio computer. Quindi cerco di chiuderlo, e al salvataggio prima della chiusura impiega ore, senza calcolare che la cpu del pc è al 100% e che arriva (il salvataggio del progetto) al 87% 90% e non va più avanti. Senza considerare che anche quando va bene all'inizio impiega qualche secondo ad aprire anche un file di testo da modificare. Il problema non può essere il computer perchè come risorse sono ok, i5 quad core da 3.1 ghz e 8 gb di ram.
Aspetto vostre delucidazioni e ringrazio
Saluti Enrico
Publicado en
... prova a verificare di quanto espresso qui: http://answers.websitex5.com/post/84161
... eventualmente, dopo aver verificato ed escluse le precedente ipotesi, ed applicati i consigli, far sapere se un risultato positivo si è ottenuto o meno, per mirare sull'eventuale problema locale...
.
ciao, KoloAsim
Autor
Ciao,
ho provato con il tool per la riparazione del framework ma niente. Quindi ho rimosso tutte le versioni del framework presenti, con l'apposito tool, ed ho installato il framework 1.0 4.0 e 4.5 (il 2.0 e il 3.5 non sono riuscito ad installarli per problemi di compatibilità).
Dopo aver fatto ciò, e avviando il programma come amministratore e impostando la priorità nel task manager su "inferiore al normale", sembra che il problema si ripresenti meno spesso.
... prova anche con il suggerimento di Mirko, qui: http://answers.websitex5.com/post/83835
Buongiorno Enrico,
ti comunico che il framework 4.0 non contiene il 3.5.
Occcorere che siano installati tutti e due, se non riesci probabilmente Windows non è configurato correttamente e vi sono già dei problemi di sistema.
Prova prima a risolvere quelli e poi installare WebSIte X5, prova magari anche su un altro pc.
Spero di esserti stato utile.