WebSite X5Help Center

 
Sebastiano A.
Sebastiano A.
User

Inserire pulsanti condividi e like su intestazione del modello  it

Auteur : Sebastiano A.
Visité 2855, Followers 1, Partagé 0  

salve, 

mi trovo in difficoltà, vorrei aggiungere sull'intestazione del sito che sto creando i pulsanti di condivisione pagina e like social, il problema è che sulla pagina dove inserisco il titolo del sito non è presente l'icona social network, quindi per eseguire l'operazione dovrei andare pagina per pagina  e aggiungerla manalmente, cosa un pochino elaborata ritengo.

vorrei sapere se esiste un modo per inserire questi pulsanti manualmente o se è possibile estrapolare il codice html dall'icona social network con lo stile da me scelto (nel mio caso vorrei inserire stile 7 come  in pagina home, radio o chat) per metterla sull'intestazione.

allego indirizzo del sito per rendere l'idea, premetto però che è ancora in lavorazione e non concluso quindi lo sto facendo girare, per ora, incompleto su host gratuito. 

http://lifeandstyle.altervista.org/

grazie anticipatamente.

Posté le
3 RéPONSES
Ful D.
Ful D.
User

Ciao. Nelle Impostazioni generali, Personalizzazione del modello, basta cliccare sull'icona inserisci codice html e copiare il codice Iframe fornito da Facebook in questa pagina -> https://developers.facebook.com/docs/plugins/like-button/?locale=it_IT

In tal modo in tutte le pagine potrai visualizzare il like o altro plugin perchè comparirà nella intestazione del tuo sito.

Lire plus
Posté le de Ful D.
Ful D.
Ful D.
User

Se vuoi inserire invece lo stesso plugin utilizzato in home page puoi o vedere il codice sorgente della tua pagina oppure, più semplicemente, andare sul sito http://www.addthis.com/?r=0 e scegliere il plugin di condivisione.

Lire plus
Posté le de Ful D.
Sebastiano A.
Sebastiano A.
User
Auteur

grazie per le risposte, molto chiare, avevo visto anche io sul sito addthis però il servizio è a pagamento per averele stesse carratteristiche che vorrei avere io e che website offre.

Lire plus
Posté le de Sebastiano A.