WebSite X5Help Center

 
Fabio T.
Fabio T.
User

Tabella sparita al caricamento progetto salvato  it

Auteur : Fabio T.
Visité 742, Followers 1, Partagé 0  

Buongiorno.
Mi vedo costretto a riaprire una discussione che ho già letto e marcata come risolta.
Ho operato alcune modifiche su un progetto in ver 11, correttamente salvate e regolarmente pubblicate.

Alla riapertura del progetto salvato (dopo 3 giorni) ho apportato una lieve modifica in Home page (eleminazione di una immagine e di riga) e ho fatto l'anteprima:
Con meraviglia ho constatato che un'altra pagina contenete una tabella (circa 50 record) era completamente sparita sia dal progetto (pagina vuota) e sia ovviamente dall'anteprima. (solo la tabella)
Tutti gli altri elementi della pagina sono invece stati correttamente visualizzati.
Visto che poi l'anteprima salva automaticamente il progetto, non sono evidentemente riuscito a ritornare alla situazione precedente.
Fortunatamente ho risolto caricando il file di progetto di backup e quindi non ho dovuto riscrivere la tabella, ma questo comportamento mi induce a pensare ad una certa instabilità ed ho timore che si possa ripetere nuovamente...
Come puo' essere successo tutto cio?
Tengo a precisare che il file progetto è stato correttamente salvato e aperto in anteprima ante pubblicazione originaria.
Preciso anche che penso trattasi di errore random, visto che al secondo tentativo (eseguito con il backup) il problema non si e' posto, e l'anteprima ha mostrato correttamente la tabella.

Grazie per la collaborazione e mi scuso di aver riaperto una discussione resa chiusa e risolta.
Fabio

Posté le
1 RéPONSES - 1 CORRECT
Incomedia
Claudio D.
Incomedia

Buongiorno Fabio,

Puo dipendere dal contenuto dell'oggetto tabella dove il programma impiega piu tempo a caricarlo e conviene aspettare che sia stato caricato tutto quando apri l'oggetto e poi puoi aprire l'anteprima.

Gli sviluppatori sono informati su questo fenomeno e stanno lavorando per migliorare la gestione di oggetti con molti contenuti.

Grazie mille!

Lire plus
Posté le de Claudio D.