WebSite X5Help Center

 
Giulia V.
Giulia V.
User

EMAIL FINISCONO NELLO SPAM  it

Auteur : Giulia V.
Visité 1973, Followers 1, Partagé 0  

TUTTE LE EMAIL PROVENIENTI DAL MIO SITO ecommerce (http://www.molotovclothing.it/) ARRIVANO NELLA CASELLA SPAM MIA E DEI MIEI CLIENTI, OPPURE MI ARRIVA QUESTA MAIL Mail delivery failed: returning message to sender.

The socket connection to mrelayeu.kundenserver.de failed. 
ErrorCode: 10061. 
Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione 212.227.15.146:80

Ho provato a cambiare impostazioni, account mail..ma il problema persiste, quindi non riesco a lavorare e mi vedo costretta a cambiare software perchè risulta dunque come un vostro problema.

Avete altri suggerimenti da darmi?

Posté le
8 RéPONSES - 5 UTILE - 1 CORRECT
Giulia V.
Giulia V.
User
Auteur

grazie Fabio per la risposta,

mi sono iscritta al canale beta, come faccio a installare gli aggiornamenti?

Lire plus
Posté le de Giulia V.
Fabio B.
Fabio B.
User

devi aspettare la risposta di conferma da parte dello staff domattina; ti invieranno anche il link per il download del programma beta

Lire plus
Posté le de Fabio B.
Giulia V.
Giulia V.
User
Auteur

Grazie, davvero gentilissimo!

Lire plus
Posté le de Giulia V.
Fabio B.
Fabio B.
User

noto tardivamente, scusami, che non possiedi la v11 ma la 10 Evo, la quale credo non ti permetterà di accedere agli ultimi aggiornamenti ufficiali od ufficiosi che siano del programma; personalmente credo che sarebbe giusto prevedere da parte di Incomedia il rilascio di questa fix anche per gli utenti  che possiedono versioni precedenti per non invalidarne implicitamente l'utilizzo, almeno fino a quando la versione sarà supportata, ma non posso garantirtelo certamente io; mi spiace!

Lire plus
Posté le de Fabio B.
Mi Lux
Mi Lux
User

Credo che il problema non sia il software che usi, ma il dominio su 1&1 Internet AG che non sembra essere configurato correttamente (in particolare il mail server).
Oltretutto il tuo dominio è l'unico ad essere su webserver IIS anzichè LINUX

Verifica prima con il tuo provider la configurazione

The configuration of your mail servers and your DNS are not ok! The report of the test is: mx01.1and1.it. -> kundenserver.de -> 213.165.67.109 -> ml.kundenserver.de
mx00.1and1.it. -> kundenserver.de -> 213.165.67.109 -> ml.kundenserver.de


Spam recognition software and RFC821 4.3 (also RFC2821 4.3.1) state that the hostname given in the SMTP greeting MUST have an A record pointing back to the same server.

Lire plus
Posté le de Mi Lux
Giulia V.
Giulia V.
User
Auteur
Mi Lux
Credo che il problema non sia il software che usi, ma il dominio su 1&1 Internet AG che non sembra essere configurato correttamente (in particolare il mail server). Oltretutto il tuo dominio è l'unico ad essere su webserver IIS anzichè LINUX Verifica prima con il tuo provider la configurazione The configuration of your mail servers and your DNS are not ok! The report of the test is: mx01.1and1.it. -> kundenserver.de -> 213.165.67.109 -> ml.kundenserver.de mx00.1and1.it. -> kundenserver.de -> 213.165.67.109 -> ml.kundenserver.de Spam recognition software and RFC821 4.3 (also RFC2821 4.3.1) state that the hostname given in the SMTP greeting MUST have an A record pointing back to the same server.

In che senso non è configurato correttamente il mail server?come devo operare?

E c'è qualche differenza se il mio dominio non è su LINUX ma su webserver IIS?

Lire plus
Posté le de Giulia V.
Mi Lux
Mi Lux
User
Giulia V.
In che senso non è configurato correttamente il mail server?come devo operare? E c'è qualche differenza se il mio dominio non è su LINUX ma su webserver IIS?

La maggior parte dei domini internet è basato su hosting linux (Apache) che supporta nativamente il php con tutte le sue funzioni (mail, smtp ecc ecc), quindi è sicuramente una scelta migliore per un sito web.

Il problema dello SPAM lo puoi risolvere con il tuo provider segnalando appunto che la configurazione del dominio non risponde ad alcuni parametri che ti ho citato, per cui gli altri server che ricevono la posta e che usano filtri antispamming (ad esempio SPAMASSASINS) rifiutano sistematicamente i messaggi in arrivo da quel dominio o IP (in questo caso il tuo sito internet).

Lire plus
Posté le de Mi Lux