WebSite X5Help Center

 
Onofrio C.
Onofrio C.
User

Compatibilità fra evo 10 prof e evo 11  it

Auteur : Onofrio C.
Visité 1375, Followers 1, Partagé 0  

Ho un progetto fatto con evo 10 professional e lo devo passare ad un collega per lavorare e lui ha evo 11 non professional. Lo carica ma non si puo aprire messaggio progetto realizzato con versione superiore. Ne deduco che la lettura dei progetti fra le varie versioni viene rispettata per la linea normale e per la linea professionale in maniera separata. la evo 10 prof e superiore a evo 11?

Posté le
3 RéPONSES - 1 CORRECT
Onofrio C.
Onofrio C.
User
Auteur

Grazie per il link chiarificatore. Quindi progetti realizzati con la linea normale possono essere importati nella linea professionale. Ma una volta passati alla linea professionale non si torna indietro!!!!

Lire plus
Posté le de Onofrio C.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Meilleur utilisateur du mois PT

... sì, infatti è così...

... alcuni che fanno gestire gli aggiornamenti al cliente, hanno fatto acquistare a questi una versione EVO (di versione identica alla propria) per gestire le pagine normali, ed incrementata una sezione professionale con la PRO, gestita come sotto-sito (o viceversa); ...ovviamente come anticipato chi fa il sito deve avere ambedue le versioni (EVO-PRO) per poter intervenire in ogni momento in caso di bisogno per il ripristino o aggiustamenti per la parte EVO (IWZIP)...

...

ciao

Lire plus
Posté le de  ‪ KolAsim ‪ ‪