Esportazione sito nuovo online e però rimane quello vecchio!!!!!!!! ![it](https://d33s48lcrmbkow.cloudfront.net/1x1.png)
Auteur : Marco B.Salve,
premetto che il sito è stato progettato con la vers. 10 di incomedia e poi convertito nella 11 (ma anche con la dieci dava lo stesso identico problema sotto descritto)
ho il seguente problema: ho rifatto completamente un sito (www.rosina-wachtmeister.it), lo salvo esporto il progetto sul disco e anche l'html, poi lo pubblico sul web (tutti i file) (nella cartella corretta di aruba, la prima, le altre sono di backup) e però rimane il sito vecchio online anche cancellando la cronologia dei vari browser!!!!!!!!!!!!E' come se puntasse da un'altra parte.
Ho cancellato anche i file html solo i file html e non le cartelle, via ftp x sicurezza.
Allego screnshot di un avvertimento che appare prima dell'esportazione. Ho provato sia a esportarlo in un modo che nell'altro. Sempre il sito vecchio rimane!
Grazie per l'aiuto
metti uno screen di come lo vedi in anteprima...![](https://helpcenter.websitex5.com//script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
io con Aruba, quando arrivo alla schermata dei siti, dove poi trovi il Backup e il sito.it, clicco sul mio sito.it ed esporto li il tutto....non appare nessun avviso....![](https://helpcenter.websitex5.com//script/tinymce/plugins/emoticons/img/smiley-wink.gif)
... se sei sicura di esportare nella directory giusta, e se sei su aruba, leggi il su detto, MirKo, qui: https://helpcenter.websitex5.com/post/7975
.
in "Cartella di destinazione" al passo 5, metti solo cosi:
rosina-wachtmeister.it
senza nessuno slash /
Auteur
Ho risolto da solo, ma grazie per le risposte, il sito puntava a un indirizzo ip errato dei server di Aruba i quali a loro discrezione cambiano gli indirizzi ip (in quanto immagino residenti su server virtuali), ecco il motivo percui rimaneva il vecchio sito.; quindi la soluzione è immettere nella pagina dell'esportazione anzichè l'indirizzo ip del sito (peraltro non + visibile dal sito aruba x i motivi sopra descritti), immettere l'indirizzo ftp ad esempio:
ftp.miosito.it/com/etc e questa è la corretta sintassi.
Saluti!!!