Con che cosa sostituire evolution 8 senza perdere i dati del sito?
Auteur : Claudio C.
Visité 1274,
Followers 1,
Partagé 0
Volendo sostituire il soft evolution 8 e non volendo perdere i dati del sito con quale nuovo soft si potrebbero adattare ?
Grazie
Posté le
Credo tu non abbia molta scelta . penso sua costretto fare un passaggio manuale . Il vantaggio se installi versioni successive sullo stesso pc è che puoi operare con tram iole versioni aperte e pur non essendo compatibili i blocchi puoi facilmente copiare strutture e testi .
Il consigli resta di non modificare la struttura del sito per non perdere indicizzazioni su google , cosa facile con il menu di website pur essendoci qualche discrepanza tra la 8 e la 12 ... Nell'impaginazione .
la cosa è seccante tanto più che per siti "classici " cioè di semplice divulgazione e poco commercio non è che la 12 ti dia più della 8 anzi a mio parere eccetto la miglioria della compatibilità automatica schermi di varie dimensioni e pur meno accattivante con template meno adatti a personalizzazioni .
io la 12 mi trovo benino e con questa studio le nuove soluzioni , le vecchie continuo a gestirle con l'8 È realmente inutile un passaggio senza motivazioni concrete di migliorie arricchimenti nel vending o esigenze di comunicazione . Tanto più se poi miri ad un passaggio 1a1 .
Non sono un esperto , magari altri potranno darti soluzioni che io non ho trovato , ma mene sono fatto una ragione e restare attaccati a schemi vecchi non fornisce alcuna sodfisfazione .