WebSite X5Help Center

 
donatella colombo
donatella colombo
User

Animazioni flash e html5  it

Auteur : donatella colombo
Visité 1604, Followers 1, Partagé 0  

Buongiorno a tutti, ho un nuovo dubbio da dipanare, in merito a quanto descritto in oggetto. La presentazione di Incomedia relativamente alle potenzialità dei nuovi oggetti dice che

'....l’aggiornamento dell’Oggetto Animazione è un altro tassello per rendere completamente responsive i siti creati con WebSite X5. Mentre la animazioni in Flash non vengono notoriamente supportate sui dispositivi mobile, quelle realizzate in HTML5 con WebAnimator offrono piena compatibilità su tutti i browser e su tutti i dispositivi..'. 

Ciò che mi chiedo è se, nonostante si citi specificatamente WebAnimator, la medesima compatibilità è riferita anche gli oggetti swf le animazioni pubblicate in questo formato con l'oggetto "Animazione", sui dispositivi mobile non sono visualizzati. Consultando la tabella pubblicata qua http://mobilehtml5.org non vedo per essi delle limitazioni con html5, e quindi ho bisogno di comprendere se il problema sta nella conversione swf--> html, o nel browser mobile.

E chiaramente chiedo scusa qualora fosse un argomento trito e ritrito e non abbia saputo desumere da me. Grazie in anticipo.

Posté le
1 RéPONSES