Aggiornamento su portatile vecchio
Auteur : Nicola Eduppe
Visité 765,
Followers 1,
Partagé 0
Ciao a tutti,
ho caricato la seconda copia del programma su un vecchio portatile, ma al momento dell'aggiornamento mi ha dato l'errore di cui allego lo screenshot, non ho potuto aprire il sito con cui sto lavorando, perchè mi dice che è stato fatto con una release seguente, quindi ho provato a spegnere e riaccendere il PC diverse volte, con l'idea che ci fosse qualcosa di nascosto ma aperto, purtoppo mi ha sempre dato lo stesso errore, potrebbe essere colpa della vetutà del portatile?
Nel caso posso disintallare ilprogramma e reinstallarlo su un altro PC.
Grazie a chi mi può aiutare e un cordiale Buona Pasqua
Nicola
Posté le
...senza dubbio avrai lanciato delle ricerche in Internet per cercare di capire, e il tuo problema potrebbe essere risolto fornendo maggior dettagli nell'estensione della richiesta di aggiornamento; in pratica il Browser, non comprende alcuni parametri e boccia la richiesta; sarebbe interessante conoscere il SO in uso nel tuo PC. Per la seconda domanda potrà risponderti solo Incomedia, aspetta un loro intervento.
Ciao.
... provare a scaricare il programma direttamente dal proprio profilo: https://answers.websitex5.com/profile/downloads ...ed installare in qualità di amministratore (destro del mouse)
... il programma può essere installato su due propri PC; ...superato tale limite occorre dismetterne uno e fare debita richiesta allo STAFF, sempre qui o in un nuovo Topic, attendendo istruzioni, come anticipato da Gabriele...
.
Auteur
Ciao Gabriele
Innanzi tutto grazie per la disponibilità, ho installato il programma senza difficoltà, poi mi sono limitato a lanciarlo, poichè mi diceva che c'è un aggiornamento, ho cliccato solo su quello, siccome l'aggiornamento non è andato a buon fine, ho riprovato dopo aver spento e riacceso il PC senza caricare nulla nè browser nè parametri nè altro, solo il programma e la richiesta di aggiornamento, purtroppo mi ha dato diverse volte sempre con lo stesso errore.
Il sistema operativo dovrebbe essere windows 7 o precedente
Grazie
Nicola
Auteur
Ciao KolAsim
Grazie anche a te per la disponibilità.
il programma l'ho installato con il file che mi avete mandato all'acquisto, e non ho avuto nessun problema ad attivarlo, il problema si è presentato con la richiesta di aggiornamento.
Secondo te devo disintallarlo e reinstallarlo nuovamente? oppure acquistare un portatile più recente? o hai qualche altra idea?
grazie
Nicola
...!... win.7 OK, ma se è precedente, per es. XP!, come da requisiti minimi richiesti non è supportato...!...
... per non avere problemi con i S.O. attuali, occorre che questi ed il PC siano in ordine e con valide librerie .net framework e visual C++
... per l'aggiornamento fai per come detto prima...
.
ciao
...se già non lo hai fatto, perché non provi a fare gli aggiornamenti usando il comando specifico, senza aprire il programma?
Auteur
...Scusa, non mi sono spiegato e non ho capito, ho lanciato website, e poi sono andato nella ricerca aggiornamenti, come faccio a richiedere gli aggiornamenti se prima non lancio il programma?
scusa e grazie
...apri "tutti i programmi" ed espandi il programma di tuo interesse, tra le varie voci troverai "website update", nel passato ho avuto un problema simile e così facendo lo risolvevo...
Auteur
poichè non riesco a fare gli aggiornamenti, ho deciso di togliere il programma su quel pc e metterlo in un altro, mi date l'autorizzazione? cosa devo fare?
... se non risultasse già terza installazione, puoi procedere regolarmente con la nuova installazione rilevando i dati dal tuo Profilo...
... se invece hai terminato l'opzione, apri un nuovo Argomento indicando quale dei PC che hai nel Profilo dovrai far dismettere per riattivare la seconda installazione, e quindi restare in attesa dello STAFF...
.
Buongiorno Nicola,
installalo sul nuovo pc e procedi con la procedura reinserendo stesso codice licenza e stessa email, se il programma si blocca, esegui la procedura per lo sblocco manuale e allega il file websitex5.html generato:
https://helpcenter.websitex5.com/post/25621
Fammi Sapere