Barre di scroll integrando wowslider
Auteur : Luciano F.
Visité 924,
Followers 2,
Partagé 0
Ciao ragazzi,
ho creato con 2 immagini una "galleriia" wowslider. Seguendo i suggerimenti della pagina "wowslider-howto.html" sono riuscito a visualizzare le immagini nella parte alta del contenuto pagina (appena sotto la barra menù).
Quello che non riesco a fare, modificando anche i codici e seguendo varie procedure di inserimento (iframe o codici di wowslider) lette in altri post, è togliere le barre di scroll verticale e orizzontale che mi compaiono.
In pratica è come se le immagini fossero più larghe del contenuto pagina ma non è questo il motivo in quanto ho provato a realizzarle uguali, maggiori e minori.
Come potrei fare a non vedere le barre di scroll?
Posté le
leggi questo post dove ci sono esempi di Mirko con wowslider , potrai ricavare i codici guradando le sue pagine ....
https://helpcenter.websitex5.com/post/146399
comunque quando richiedi consigli , posta sempre il tuo link per verificare cosa hai fatto ...
e ricordati che wowslider è gratuito solo per i siti non commerciali...
Auteur
Ciao Claudio, non ho postato un link in quanto sto solo facendo delle prove in locale.
Si lo lo che wowslider è a pagamento per certi usi.
Comunque, è interessante anche li link che hai postato e quanto scritto da Mirko peccato solo che il progetto che ha postato a me risulta corrotto quando lo scarico e non riesco a capire come fare la galleria larga quanto il contenuto pagina.
Grazie.
crea una pagina nascosta (nominala slide), in sezione grafica, metti la spunta su: Crea senza applicare il modello, e metti come larghezza 1920, ora nella pagina nascosta crea una galleria come vuoi tu, poi prima della chiusura del tag body della Home (in proprietà pagina) incolla questo:
<div ID="sfondofull" style="position:absolute; top:98px; left: -10px; width:101%; height:400px">
<iframe src="slide.html" width="100%" height="400" ; scrolling="no" frameborder="no" allowtransparency="true"></iframe> </div>
personalizzando le misure come vanno meglio a te...
sistemato il link corrotto, ora funziona
Auteur
Ciao Mirko, mi risulta sempre corrotto dopo scaricato e non mi pare di avere problemi al pc. Quando hai tempo, potresti verificare?
Grazie