WebSite X5Help Center

 
Pasqualino D.
Pasqualino D.
User

Acquistare una nuova versione  it

Auteur : Pasqualino D.
Visité 1214, Followers 1, Partagé 0  

Vengono acquistate le versioni professional ma non vengono rilasciati aggiornamenti se non quelli che risolvono problemi di funzionamento, pertanto per aggiornarsi bisogna acquistare nuove versioni. Per quelli che come me hanno una versione pro antecedente (pro11), hanno la possibilità di acquistare le nuove versioni a prezzo scontato ma solo per pochi giorni! Io penso che i possessori di una versione pro dovrebbero poter aggiornare in qualsiasi momento potendo usufruire dello sconto minimo del 50% visto che comunque si tratta di un upgrade e non di un nuovo software. Spero che i vertici dell'azienda prendano in considerazione la proposta sottolineando la serietà della stessa.

Distinti Saluti.

Posté le
4 RéPONSES - 1 UTILES
Francesco C.
Francesco C.
User

Concordo con quanto scritto da Pasqualino, io opterei per una politica completamente diversa, nel senso: io acquisto il  software per X euro ed ho aggiornamenti per 12 mesi, se voglio continuare ad avere aggiornamenti dell'UNICO software pago l'estensione della licenza per ulteriori 12 mesi per avere tutti i nuovi aggiornamenti. 

Questo consente alla società e agli utenti di avere 1 solo software che - per chi vuole  - è costantemente aggiornato.

Invece con l'attuale politica, ogni volta che si acquista una nuova versione, si rende necessario importare tutti i progetti e riadattarli (con non poche difficoltà) alla nuova.

Questa non vuole essere una critica, perchè ritengo che website ha delle enormi potenzialità sia per coloro che vogliono avvicinarsi al webdesign per la prima volta e sia per persone più esperte che hanno dimistichezza con i codici. E poi, cosa FONDAMENTALE, ha la potenza della community con i suoi Kolasim, Mirko, Skeggia, Lemon .. e tantissimi altri che sono pronti a prodigarsi per qualsiasi tipo di richiesta anche le più assurde, e colgo l'occasione per ringraziarli per come sono riusciti a farmi crescere nel webdesign !

Un saluto a tutti.

Francesco

Lire plus
Posté le de Francesco C.
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Pasqualino,

grazie per il tuo feedback che è sempre molto importante per noi. 

Mi spiace che non sei soddisfatto dalla nostra politica di prezzi, in particolare perché sei un cliente a noi affezionato. 
Il costo del prodotto è indipendente dalla versione di partenza in tuo possesso perché si tratta di un prodotto a sé stante, slegato dalle versioni precedenti. Mi dispiace molto che questa soluzione non ti sia gradita, ma è stata finora la migliore nel garantire stabilità e allo stesso tempo la possibilità di ottimizzare i tempi di sviluppo, in modo da rilasciare versioni di WebSite X5 al passo con le esigenze del web, che come sai sono sempre in continua evoluzione.

Inoltre ti invito a considerare che durante il periodo di lancio del prodotto solo i nostri clienti usufruiscono dello sconto del 50%. Si tratta di un'opportunità unica, che offriamo per agevolare i clienti di lunga data, proprio come te.

Speriamo che tu possa capire il nostro punto di vista. Rimango comunque a tua disposizione nel caso necessitassi di maggiori informazioni. 

Cordiali saluti. 

Lire plus
Posté le de Elisa B.
Pasqualino D.
Pasqualino D.
User
Auteur

Ciao Elisa e grazie per la considerazione. Tutto ok in effetti, sarebbe stato bello però poter usufruire almeno dello sconto 50% non solo per pochi giorni...

Lire plus
Posté le de Pasqualino D.
Incomedia
Elisa B.
Incomedia

Buongiorno Pasqualino, 

ti rigrazio per la tua comprensione. 

Capisco la tua posizione, ma ti prego di considerare che nonostante avessimo in precedenza annunciato che l'offerta sarebbe stata attiva fino al 26/3, abbiamo poi deciso di posticiparne la scadenza, così da darvi la possibilità di avere ancora un giorno di tempo per acquistare con lo sconto temporaneo. 

Inoltre, è sempre possibile effettuare l'upgrade alla versione successiva con uno sconto del 20%, di cui si può usufruire in qualsiasi momento. 

Ti ringrazio ancora per averci dato il tuo feedback, che per noi è sempre prezioso. Ti auguro una buona giornata. 

Cordialmente. 

Lire plus
Posté le de Elisa B.