Salvataggio dei file iwzip di un progetto, cosi da Evitare la perdita dei progetti in caso di Crash di un Hard Disk
Auteur : A. KrisSalve,
Volevo, se era possibile consigliare agli autori del software visti le continue lamentele di noi che lo usiamo in continuazione di apportare queste modifiche.
1 La possibilità che in automatico sia salvato il progetto per esempio ogni 5 minuti o ogni x dove noi utenti mettiamo il tempo.
2 Sempre in automatico il salvataggio del file iwzip venga salvato e creando una cartella se questa non esistesse sul secondo Hard Disk, su Cluod, Dropbox e via dicendo dove può decidere l'utilizzatore del programma.
3 Quando si mette online il sito attraverso il programma oltre al sito vero e proprio dovrebbe aggiungere in automatico l'ultimo progetto (iwzip) fatto.
4 Fareste una bella figura dando un prodotto sicuro perlomeno sui vari crash.
E solo un idea di chi di lavoro ne ha perso tanto dovendo rifarlo ogni volta. Un pensierino al vostro posto lo farei...grazie.
tutto bello, ma il programma non dovrebbe andare in CRASH! Anche WebAnimator va in CRASH!
Photoshop ti è mai andato in crash?
Per dire la verità neanche programmi gratutiti di masterizzazione, montaggi video, editor fotografico vanno in crash senza scomodare colossi come Protoshop...
Condivido l'idea ma se il backup e l'iwiip lo creerebbe nel giusto modo, non ce ne sarebbe bisogno
Mai avuti crash né con Photoshop, né con Edius Pro, né con Inkscape, Scribus ecc e neanche con software per fare siti web (a pagamento o gratuiti) che uso parallelamente a Website (parlo di Magix Web Designer che uso dalla versione 9 fino a quella piú attuale e di Mobirise). I crash (ultimamente continui!) li ho soltanto con un unico e solo software: vi lascio indovinare il nome
Auteur
@Giuseppe, Websitex5 di incomedia? indovinato ?
in ogni caso sarebbe meglio avere in automatico un salvataggio dal programma il formato iwzip in ogni 5 minuti all'interno in una sottocartella nel progetto stesso.
sa durante il percorso di pubblicazione del sito andasse online direttamente dal programma in una cartella specifica il file iwzip, sapremo dove cercarlo il progetto in caso di rottura hd.
ovviamente tutto questo dopo semmai in un futuro non lontano , quando sarà risolto l'enorme bug di salvataggio esistente in questo momento.
l'idea era per non perdere cmque il file iwzip di nessun progetto come succede spesso a molti utenti e poi sono costretti ricomonciare da capo.
@Sitiweb, hai ragione. oltre photoshop, illustrator, indesign, xara ed altri non vanno mai in crash! questo succede con ws e purtroppo troppo spesso cosi da perdere modifiche ed altro.
Buongiorno Kris,
grazie per l'idea che verrà inviata al nostro team di sviluppo. Ti informo che per tutti i punti che hai elencato al momento puoi agire manualmente, ovvero quando hai il progetto modificato o corretto o prima di modifiche importanti o quando è completato, puoi salvarti il file .iwzip nella cartella desiderata e poi copiarti il file nel server online. Puoi anche usare il motore FTP interno al programma per caricare manualmente il file.
Grazie.