Condividere articoli dell'ecommerce su Facebook compresa di immagine articolo
Auteur : Vincenzo G.
Visité 1457,
Followers 1,
Partagé 0
Ho realizzato un ecommerce con Website 13, per ciascun articolo ho realizzato una pagina nascosta poi collegata al carrello.
Come faccio ad inserire nella pagina dell'articolo un pulsante che mi consenta di condividere su Facebook la pagina dell'articolo compresa la foto dell'articolo stesso e non dell'immagine della homepage?
Posté le
hai provato a condividere il link?
il sito web deve essere prima indicizzato, ecco perchè ti esce sempre la scritta Home.
Auteur
Si ho provato a condividere il link non mi esce l'immagine dell'articolo, c'è una soluzione? altrimenti devo abbandonare definitivamente Website e orientarmi su software più specializzati.
Auteur
Mi consigli qualcosa magari anche free e facilmente gestibile per impiantare un ecommerce?
hai letto il Post sopra il tuo di #ABCD WebAgency?
vero, ma continui ad essere sempre qui...quindi ci sarà qualche cosa di positivo...
Auteur
Uno che spende ogni anno quasi 200 euro per aggiornare un programma è logico che cerca di sfruttarlo, ma a lungo andare questo stanca...
Negli ultimi mesi sto aprendo parecchie discussioni per problemi che incontro circa mancate funzionalità... spero che almeno riuscite a risolvere qualcosa... le pecche di Website sono oramai tante se poi uniamo la supponenza anche di chi amministra il supporto tutto si aggrava ancora molto di più :)
Buongiorno Vincenzo,
prova a comunicarci il link delle pagine che vorresti condividere e spiegare quale immagine dovrebbe comparire. Automaticamente il software non fa quello che descrivi, occorre impostare la pagina così che sia riconosciuta correttamente da Facebook. Prova a leggere qui: https://developers.facebook.com/docs/sharing/best-practices/
Per i problemi che hai segnalato ti è stato risposto, in una discussione ti abbiamo chiesto il progetto per verificare ma non ce lo hai ancora inviato. Nel caso avessi altre difficoltà crea un nuovo topic così da poterti aiutare meglio.
Grazie.