Aggiornamenti degli oggetti opzionali
Auteur : Tommaso Tarallo
Visité 1603,
Followers 2,
Partagé 0
Cara Incomedia vi invito a rispondere alle nostre domande.
Inoltre, come mai gli oggetti opzionali si pagano a parte sebbene si sia coperti dall'Update Protection e non rilasciate aggiornamenti di oggetti opzionali a quelli che non sono coperti??
Siete a convenienza e ragionate secondo il vostro vantaggio economico!
Decidete se gli oggetti opzionali sono legati completamente all'update oppure no.
Posté le
Buongiorno SitiWeb App,
gli oggetti opzionali hanno un flusso diverso rispetto a WebSite X5. Infatti ogni oggetto può avere compatibilità diverse.
Ti faccio un esempio per capire meglio.
Se viene rilasciato un nuovo oggetto compatibile con la versione 15 è molto probabile che anche tutti gli aggiornamenti per fix minori siano scaricabili anche da chi non è un Update Protection.
Può però verificarsi il caso in cui venga rilasciato un aggiornamento importante per l'oggetto che può includere nuove funzionalità o fix maggiori compatibili solo per la versione corrente (es:v16). In questo caso solo chi ha la versione corrente (ovvero quella compatibile con il fix) potrà scaricarlo.
Nel caso in cui esca un nuovo oggetto compatibile solo con la versione corrente, solo chi avrà la versione compatibile e quindi il programma sempre aggiornato potrà usarlo.
In sintesi: Chi è in Update Protection avrà la certezza di avere sempre aggiornamenti agli oggetti e nuovi oggetti.
Chi non è in Update Protection riceverà i fix minori per gli oggetti ma deve tenere presente che può anche verificarsi la possibilità di non poter usare nuovi oggetti o ricevere aggiornamenti importarti/particolari per quelli vecchi.
Spero di aver chiarito il tuo dubbio.