NO CENSURA
Auteur : David D
Visité 1757,
Followers 2,
Partagé 0
Ogni volta ci si ritrova con questi giochetti della censura, invece di oscurare date soluzioni vere e serie a chi vi fa mangiare!
Rimettete in chiaro qui https://helpcenter.websitex5.com/fr/post/199179 !
Posté le
Auteur
Credo che sia inutile pretendere serietà e trasparenza in chi fa business in maniera diametralmente opposta, e credo che maggiormente io stia spendendo tempo inutilmente nel cercare ragioni (che so di avere) e reali aiuti, attraverso chi proprio nel torto e nei problemi altrui ci sguazza.
Perdo pure i crediti e qui vi saluto definitivamente, chi sa ragionare ed ha un po' di dignità, credo farà la mia stessa scelta.
L'hanno rimesso in chiaro il topic... Io lo leggo
Hanno censurato anche il mio intero topic qui: https://helpcenter.websitex5.com/fr/post/200397#10
Questa era la mia domanda nel topic censurato:
Titolo origianario (cambiato da loro): "Bugs scoperti sotto Update Protection attiva: se non rinnovo che succede?"
Titolo: Bugs Autore: Giuseppe Guida Visite 123, Followers 1, Condiviso 0 Parole Chiave: anomalie,assistenza,bugs,protection,risoluzione,update,website x5 professional 16
Una domanda relativa all'Update Protection della versione 16 che mi scade domani e alle anomalie segnalate dal sottoscritto e da altri utenti negli ultimi periodi (alcune segnalate da un bel po' di tempo a dire il vero e non ancora risolte!).
Premessa:
ho deciso di non rinnovare l'Update Protection, almeno per il momento, fino a quando non avrò la certezza che le nuove implementazioni del software facciano al caso mio, può essere anche che decida di NON rinnovare più se tali implementazioni non sono di mio gradimento e quindi rimango con la versione 16.
Domanda:
che cosa succederà a noi utenti che non rinnoviamo l'UP? Dovremo tenerci a vita queste anomalie sulla 16 senza una soluzione da parte vostra o, dato che tali anomalie sono state segnalate prima della scadenza dell'Update Protection, verranno comunque rilasciate delle fix per correggere quegli errori anche per noi che rimaniamo con la 16? Forse dopo la scadenza dell'Update Protection non abbiamo più diritto alla soluzione di bug "scoperti" quando ancora l'Update Protection era attiva e valida?
La cosa è poco chiara a dire il vero. Gradirei delle spiegazioni in merito.
Grazie in anticipo
Auteur
Come vedi nessuno dello staff ha più scritto da giorni su domande o lamentele, passando per la censura...questa è professionalità per loro.
Ciao a tutti
pensavo che forse lo staff che qui risponde è in crisi e sta aspettando risposte dalla sede perchè quello che sapevano / potevano dire credo lo abbiano fatto....hanno sicuramente fatto notare questa cosa a chi di dovere e forse stanno aspettando la decisione dal managment aziendale....
chissà......
buona serata
Fabio
Auteur
Pc Win lo staff che risponde qui è quello interno all'azienda, non sono in crisi, attendono solo istruzioni dopo vari confronti e al momento hanno cercato di "tamponare" nascondendo i vari topic. Chi di dovere legge e vede qui, non pensare il contrario. Purtroppo sono abitudinari loro in un certo muoversi nei nostri confronti, quanto io a scrivere le stesse cose...
Esatto David, scrivendo in crisi intendevo che stanno aspettando istruzioni, come dici tu....
Il nascondere i topic in effetti non fa proprio bello......
Io sono positivo, dai, vediamo se dopo tutti questi "inviti" a rivedere la politica dell'UP qualcosa cambia.
;-)
ciao
Fabio
Auteur
Fabio a loro interessano i soldi, finchè gli entrano non cambiano. Se anche a fronte di lamentele a loro i conti tornano, perchè cambiare? Di certo non lo faranno per me o due o tre che non acquistano e fanno presente situazioni gravi a livello di trasparenza commerciale.
Più che vedere nel futuro mi interessa il presente e il non far passare "liscia" la furbata dei crediti/oggetti limitati all'ultima versione, o l'offerta scandalosa del 25% di sconto per farmi acquistare la 16 e quindi poter utilizzare i miei crediti... ci vuole coraggio e una faccia tosta mica da ridere.
Ciao