WebSite X5Help Center

 
Dav C.
Dav C.
User

Cambio Directory  it

Auteur : Dav C.
Visité 2384, Followers 1, Partagé 33  

E' possibile cambiare la directory del file di progetto e delle cartelle a cui si fa riferimento per link immagini ecc... senza dover ripristinare i collegamenti linkandoli alla nuova directory?

Posté le
5 RéPONSES - 2 UTILE
Luca S.
Luca S.
User

Ciao,

tu puoi cambiare il percorso della carrtella di destinazione dove vengono salvate le informazioni inerenti al tuo progetto e ai tuoi contenuti esterni inseriti. Per fare questo devi avviare dal desktop WebSite X5 v9 e andare nella sezione Preferenze che trovi sulla tua sinistra. Qui troverai il percorso della cartella dei progetti.

Lire plus
Posté le de Luca S.
Dav C.
Dav C.
User
Auteur
Luca S.
Ciao, tu puoi cambiare il percorso della carrtella di destinazione dove vengono salvate le informazioni inerenti al tuo progetto e ai tuoi contenuti esterni inseriti. Per fare questo devi avviare dal desktop WebSite X5 v9 e andare nella sezione Preferenze che trovi sulla tua sinistra. Qui troverai il percorso della cartella dei progetti.

Scusa Luca... uso Evo 8 mi dimentico sempre di scriverlo nei postEmbarassed

Visto che sei così gentile riesci a darmi una risposta anche per questo?

http://answers.websitex5.com/post/20321

Grazie

Lire plus
Posté le de Dav C.
Luca S.
Luca S.
User

Ciao,

cambiare la directory dei progetti è possibile farlo anche in Evolution 8. Smile

Basta che tu esegua al passo 5 il comando "Raggruppa ed ottimizza file di progetto" e scegli la cartella di destinazione di esportazione del nuovo progetto. In questo modo il programma crea nella cartella di destinazione una cartella con all'interno il file di progetto iwp e altre cartelle con i contenuti esterni (immagini, file pdf, ecc.) inseriti nel progetto.

Lire plus
Posté le de Luca S.
Dav C.
Dav C.
User
Auteur
Luca S.
Ciao, cambiare la directory dei progetti è possibile farlo anche in Evolution 8. Basta che tu esegua al passo 5 il comando "Raggruppa ed ottimizza file di progetto" e scegli la cartella di destinazione di esportazione del nuovo progetto. In questo modo il programma crea nella cartella di destinazione una cartella con all'interno il file di progetto iwp e altre cartelle con i contenuti esterni (immagini, file pdf, ecc.) inseriti nel progetto.

Grazie

Lire plus
Posté le de Dav C.
Luca S.
Luca S.
User

Ciao,

Se hai trovato una risposta utile segna il post inserito cliccando su utile in modo che anche gli altri utenti vedano la risposta come utile.

Lire plus
Posté le de Luca S.