WebSite X5Help Center

 
M. Fox
M. Fox
User

Novità per nascondere oggetti in responsive?  it

Auteur : M. Fox
Visité 1293, Followers 1, Partagé 0  

Tempo fa segnalai più volte la mancanza di una variante  sulla modalità “ nascondi oggetti” il problema era riferito al fatto che se si voglia nascondere un oggetto solo in modalità desktop e non in responsive la cosa  non sia disponibile  (ancora non capisco il perché di questa mancanza) questa opzione risulterebbe preziosamente utile sulla gestione dei contenuti nelle varie modalità.

Per esempio: se volessi mostrare delle foto con la modalità jsslider solo in modalità 480x e non in desktop la cosa non è possibile poichè nascondendo lo stesso oggetto dalla modalità desktop verrebbe nascosta a tutte le altre risoluzioni.

Posté le
8 RéPONSES - 6 UTILE
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User

Potrei sbagliare ma se la gallery con le foto la inserisci direttamente a partire dalla risoluzione che ti interessa, sulla risoluzione desktop non dovrebbe essere visibile. Almeno a me con oggetto immgine funziona così.

Sto parlando della V16 Pro ma per la 17 dovrebbe funzionare lo stesso.

Lire plus
Posté le de Luciana Ciolfi
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Meilleur utilisateur du mois PT

... ciao Luciana, non posso sperimentare il tuo suggerimento, ... comunque sia, visto che è minimale, si può ottenere immediatamente con semplice codice extra...

ciao

Lire plus
Posté le de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Luciana Ciolfi
Luciana Ciolfi
User

Sì, infatti parlavo del footer. Non l'ho specificato perchè sto lavorando proprio in footer e per riflesso condizionato penso che anche gli altri facciano altrettanto.  laughing

Lire plus
Posté le de Luciana Ciolfi
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator
Luciana Ciolfi
Sì, infatti parlavo del footer. Non l'ho specificato perchè sto lavorando proprio in footer e per riflesso condizionato penso che anche gli altri facciano altrettanto. 

Ok perfetto...

ma sarebbe bello comunque, poterlo fare anche in pagina, senza uso di codici esterni...wink

Lire plus
Posté le de Mirko Boschetti
M. Fox
M. Fox
User
Auteur

si esattamente, agire sul contenuto stesso.

Lire plus
Posté le de M. Fox