Accesso Negato sul tuo spazio web
Auteur : Marco R.Grazie Luca,
l'ho scaricato, ma ho un bella domanda.
Non sò se vi ricordate ma avevo chiesto il trasferimento del mio dominio sul Vostro server One.com perchè alla prima pubblicazione avevo avuto dei problemi con l'area riservata e da un Vostro controllo su One.com funzionava tutto perfettamente.
La richiesta non è andata a buon fine perchè non sono trascorsi ancora 60 giorni dalla pubblicazione sul "vecchio" server. Quindi avendo fretta di pubblicare il sito ho di nuovo effettuato l'esportazione sul vecchio server.
Risultato:403 - Accesso negato.Non si dispone delle autorizzazioni necessarie per visualizzare la directory o la pagina utilizzando le credenziali fornite. Naturalmente ho contattato il vecchio server (supporto esclusivamente via mail) ma le mail tornano indietro.
E' possibile che in qualche modo me la "facciano pagare" per avere chiesto il trasferimento? Considerando anche che comunque io ho pagato il servizio per un anno.
Auteur
Grazie ho risolto
Buonasera Marco,
per i problemi relativi al non funzionamento del tuo spazio web dovresti contattare l'assistenza in quanto non conosco le procedure di attivazione dei loro spazi web. Probabilmente il malfunzionamento dell'area riservata dipende nel caso tu ricevi errore 403 a qualche permesso mal impostato sul tuo web server o appare per il fatto che tu non hai i permessi per accedere nella cartella dove hai esportato il tuo sito. Ti consiglio di contattare l'amministratore del server per avere notizie a riguardo.