WebSite X5Help Center

 
Andrea Viviani
Andrea Viviani
User

Problemi dopo la pubblicazione del sito  it

Auteur : Andrea Viviani
Visité 2488, Followers 2, Partagé 30  

ho creato un sito con website evo 9, l'ho pubblicato e va tutto bene tranne che non funzionano i moduli delle e-mail e il login, dice che i dati inseriti non sono corretti e mi invia in una pagina di errore. ho provato ad entrare come admin con ho letto nel tutorial di website, ma mi apre una pagina bianca. cosa posso fare??????

Posté le
6 RéPONSES - 1 CORRECT
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Prova a mettere sript a basso livello nelle preferenze, appena si avvia il programma... Wink

Lire plus
Posté le de Mirko Boschetti
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator
Meilleur utilisateur du mois ENMeilleur utilisateur du mois ES

... ... ... ...inoltre, ... ... non è il mio settore, ...ma per primo consiglio di controllare se sul server sia attivo il supporto PHP, e poi andare a vedere se i problemi sono del programma...

... i test da effettuare sono:

1 - nel "blocco note" di Windows incollare il seguente script PHP (CODICE), e salvare con nome "test.php", verificare che il file generato sia effettivamente "test.php", ed inviare tale file alla radice del SITO in RETE, dopo di che, richiamare dalla barra indirizzi del browser +invio, per esempio:
http://www.NomeTuoSito.it/test.php
... se il PHP è attivo apparirà la scritta: ciao, il php è attivo!
... CODICE: <?php echo 'ciao, il php è attivo!'; ?>

________________________________________

2 - nel "blocco note" di Windows incollare il seguente script PHP (CODICE), e salvare con nome "info.php", verificare che il file generato sia effettivamente "info.php", ed inviare tale file alla radice del SITO in RETE, dopo di che, richiamare dalla barra indirizzi del browser +invio, per esempio:
http://www.NomeTuoSito.it/info.php
... se il PHP è attivo ti appariranno tutte le caratteristiche supportate dalla versione PHP del server
... CODICE: <?php phpinfo(); ?>
________________________________________

3 - prova del nove con l'e-mail; ... nel "blocco note" di Windows incollare il seguente script PHP (CODICE), e salvare con nome "miamail.php", verificare che il file generato sia effettivamente "miamail.php", ed inviare tale file alla radice del SITO in RETE, dopo di che, richiamare dalla barra indirizzi del browser +invio, per esempio:
http://www.NomeTuoSito.it/miamail.php
... se il PHP è attivo dovresti ricevere l'e-mail sul tuo account
... CODICE: <?php mail('***', 'oggetto', 'messaggio'); ?>
_________________________________________

... preso da qui: http://www.zspace.it/kolasim/mio_php/test_PHP.txt(se il codice desse errore)

bye

Lire plus
Posté le de  ‪ KolAsim ‪ ‪
Andrea Viviani
Andrea Viviani
User
Auteur

grazie delle risposte... ora provo

Lire plus
Posté le de Andrea Viviani
Andrea Viviani
Andrea Viviani
User
Auteur

nulla la mail non la invia appare un pagina bianca con questo codice 

"***", "owner_email_to" => "***", "customer_email_from" => "***", "customer_email_to" => "", "owner_message" => "", "customer_message" => "", "owner_subject" => "", "customer_subject" => "", "owner_csv" => False, "customer_csv" => False, "confirmation_page" => "../index.html" ); if(substr(basename($_SERVER['PHP_SELF']), 0, 11) == "imEmailForm") { include "../res/x5engine.php"; $answers = array( ); $form_data = array( "hhhj" => $_POST['imObjectForm_1_1'] ); $files_data = array( ); if(@$_POST['action'] != "check_answer") { if(!isset($_POST['imJsCheck']) || $_POST['imJsCheck'] != "jsactive") die(imPrintJsError()); if(isset($_POST['imSpProt']) && $_POST['imSpProt'] != "") die(imPrintJsError()); $email = new imSendEmail(); $email->sendFormEmail($settings['imEmailForm_3_1'], $form_data, $files_data); @header('Location: ' . $settings['imEmailForm_3_1']['confirmation_page']); } else { if(@$_POST['id'] == "" || @$_POST['answer'] == "" || strtolower(trim($answers[@$_POST['id']])) != strtolower(trim(@$_POST['answer']))) echo "0"; else echo "1"; } } // End of file

Lire plus
Posté le de Andrea Viviani
Serzio ©
Serzio ©
User

Penso che il tuo problema sia il supporto al php.

Lire plus
Posté le de Serzio ©
Incomedia
Steve J.
Incomedia

Grazie Kolasim, per il la tua moderazione che voleva semplicemente cercare di mantenere la discussione sulla domanda posta da Andrea.

Mi sembra di capire che il problema era dovuto al fatto che Andrea non ha PHP attivo sul suo server, cosa che non è legata al software e che non avrebbe dovuto creare tante discussioni Undecided.

Chiudo il post ed invito Andrea a ricontattarci se avesse bisogno di altre info.

Lire plus
Posté le de Steve J.