WebSite X5Help Center

 
Franco F.
Franco F.
User

Collegamenti tra progetti diversi in locale  it

Auteur : Franco F.
Visité 1852, Followers 1, Partagé 21  

collegare sul computer diversi progetti realizzati con incomedia

Consideriamo  tre progetti diversi realizzati con incomedia che debbono essere utilizzati per una presentazione in cui si sviluppanoi tre argomenti trattati singolarmente. Bisogna utilizzare il computer in una sede dove non c'è internet e pertanto il tutto deve funzionare sul computer locale. Pensavo di realizzare una nuova home page con un titolo e tre parole chiave da collegare ai relativi progetti già sviluppati e singolarmente funzionanti.

Ho collegato la parola chiave presente nella nuova presentazione alla home page del relativo progetto. Si apre di nuovo il programma incomedia, ma poi appare la dicitura "errore generico" e non apre il progetto che da solo funziona benissimo. Spero di essere riuscito a farmi capire.

Come posso fare?

Posté le
2 RéPONSES - 1 CORRECT
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Franco,

puoi esportare i progetti in modo da avere i 3 file .iwzip, copiarli successivamente sul pc della presentazione in cui sarà installato anche websitex5 e importarli.

Così puoi usare l'anteprima del programma ed apportare modifiche al momento.

Se invece non hai bisogno di modificarli puoi scegliere al passo 5 "esporta il sito su disco" in questo modo il programma creerà tutti i file e cartelle che servono per l'aperura del sito. Dovrai copiarti queste cartelle sul pc della presentazione e poi cliccare su Index.html in modo da visualizzare il sito internet in locale.

Lire plus
Posté le de Riccardo P.
 ‪ KolAsim ‪ ‪
 ‪ KolAsim ‪ ‪
Moderator

... a seguito di quanto detto sulla gestione dei progetti, ... un esempio di struttura da adottare è quella del sotto-sito, valida per multi-lingue, multi-siti, ecc.

1 - cartella SitoBase, contenente la INDEX e tutte le pagine del MENU con tutte le cartelle di SERVIZIO (CSS, IMG, FILES, ECC.):
2 - nella cartella SitoBase inserire tre cartelle nominate SitoA, SitoB, SitoC;
3 - realizzare il sotto-sito SitoA ed esportarlo nella cartella SitoA, e lo stesso deve avvenire rispettivamente per B e C;
4 - i sotto-siti SitoA, SitoB, SitoC, dovranno contenere nel MENU un LINK indirizzato alla HOME del SitoBase (index.html), e per ottenere ciò occorre ricorrere alla PATH "trasversale" (../index.html)

... per averne un'idea, la procedura citata è attiva in un mio esempio qui:http://www.zspace.it/kolasim/wsx5_v8/multisito/

bye

Lire plus
Posté le de  ‪ KolAsim ‪ ‪