WebSite X5Help Center

 
Manoah C.
Manoah C.
User

Sottomenù su più righe  it

Auteur : Manoah C.
Visité 1142, Followers 1, Partagé 25  

Salve,

ho passato tutto il pomeriggio a cercare ciò che mi serviva ma senza successo...nel sottomenù verticale del mio sito alcuni titoli sono più lunghi del quadrato,nella vecchia versione di website (la 8) il testo veniva riportato automaticamente a capo disponendosi su più righe rispettando sempre la stessa lunghezza del riquadro,importando il mio progetto su evo9 purtroppo questo non avviene più,ho spulciato tra le funzioni ma senza fortuna e nemmeno nella sezione answer ho trovato nulla, qualcuno può aiutarmi? Grazie mille!

Posté le
4 RéPONSES - 1 CORRECT
Luca S.
Luca S.
User

Buongiorno,

Per essere più comprensibile, ci potrebbe allegare qui uno screenshot di quello che ha descritto? Il difetto è sul sottomenù? Ha provato ad esportare il progetto di Evolution 9 online?

Lire plus
Posté le de Luca S.
Manoah C.
Manoah C.
User
Auteur

Allego lo screenshot come richiesto, non l'ho provato ancora a caricare perchè attualmente ci sto lavorando su,visto che la compatilità tra versione 8 e 9 è piuttosto bassa e devo rivedere una ad una tutte le pagine...

Nella prima freccia evidenzio che il menù di primo livello porta a capo in automatico se le parole superano lo spazio della cella,nel sottomenù invece (freccia 2) la parola viene tagliata...nella prima voce doveva esserci scritot "adozioni internazionali" e sotto "Attività in chiesa"

Se potete darmi na mano ne sono grato!

Lire plus
Posté le de Manoah C.
Luca S.
Luca S.
User

Buonasera,

nella versione 9 abbiamo rivisto il funzionamento del menù per renderlo compatibile con tutti i browser. In teoria abbiamo cercato di non far andare a capo il menù a comparsa per cui puoi agire sulla larghezza dello stile del menù a comparsa per allargare lo stile del menù.

Lire plus
Posté le de Luca S.
Manoah C.
Manoah C.
User
Auteur

Quindi non si può fare proprio nulla? devo per forza ridurre i caratteri? Che grave mancanza però!

Lire plus
Posté le de Manoah C.