Nuova versione 2024.3 pro
Auteur : Giuseppe Puzzolo
Visité 735,
Followers 1,
Partagé 0
Buongiorno, chiedo una delucidazione
Se un mio cliente mi chiede un sito ex novo, cioè partendo da zero, con la versione pro posso ancora farlo, oppure posso solo fare un sito personale?
Grazie.
Posté le
Buongiorno Giuseppe,
se il sito lo devi creare e vendere a un cliente è necessario usare l'edizione Agency.
Grazie!
Auteur
Grazie Elisa, e se uso la 2024.2?
Buongiorno Giuseppe,
se i siti continuano a essere gestiti con la 2024.2 è possibile continuare a usare la Pro.
Grazie
Auteur
Ma visto che ho una licenza attiva fino al 2025 per la pro, c'è un'offerta per chi ha già investito di passare alla agenzy con uno sconto del 50%?
Buongiorno Giuseppe,
lo sconto disponibile è del 40%, lo trovi qui fino al 24/09: https://www.incomedia.eu/it/website-x5-agency.php
Grazie!
Giuseppe Puzzolo, il problema non é passare alla Versione Agency con lo sconto del 50%, il problema é che poi dovrai sempre aggiornare la Agency a costi esorbitanti e se credi di tenerti la prima versione della Agency a vita senza piú aggiornare, fai un grande errore: dopo un po' di tempo gli oggetti che hai acquistato per la versione iniziale della Agency non saranno più compatibili e se ti becchi un bug che Incomedia ti risolve non nella versione Agency in tuo possesso ma nella successiva, DOPO che ti é scaduta la licenza, se vorrai la Agency senza il bug dovrai aggiornare per forza!
Auteur
Giuiseppe, non intendo proprio passare alla Agenzy, in quanto non è altro che una pro con licenza commerciale e non ha assolutamente nuove funzioni. Ci hanno preso per il c..o. Quinid tutti i siti che oggi gestiamo per c/terzi, li possiamo aggiornare solo con la 2024.2 e se usciranno (cosa che ne dubito) veramwente funzioni eclatanti sono solo appannagio per la agenzy.
Credo solo uan cosa o si fa una class action o dovremo rifare tutti i siti con altri sofware che ci permettono di fare siti molto più avanzati.
Questa è una politica disonesta e noi utenti non dobbiamo essere pecoroni, ma farci rispettare. So che ci saranno utenti che spenderanno per la agenzy, ma se tutti non rinnoviamo più le licenze forse ci sarà un passo indietro
ti allego anche la foto di pubblicità ingannevole doce si sottolinea siti e paeine illimitate, quindi siti al plurale e non solo sito personale.
Un utente come noi di certo non si fa cento siti personali.
Stesso software da da anni, rielaborato in icone e nuova grafica su interfaccia utente.
Ora leggo che neppure posso piu' fare siti a terzi senza pagare la versione dal prezzo massimo.
Sono anni che rinnovo le versioni, e' tempo di cercare altro.
Me ne dispiace, non sanno piu come capitalizzare.