Sempre peggio
Auteur : Samuele Simone
Visité 254,
Followers 2,
Partagé 0
Ho aggiornato all'ultima versione, con la speranza che si potesse gestire il menù con gli spazi tra una voce e l'altra, e invece niente.
Niente da fare, non siete capaci.
Eppure vi esaltate con la versione agency, minacciando sottilmente che non si possono vendere template o siti se non sei (appunto con la versione agency), e non serve a niente.
Si minacciate le persone che sostengono da anni.
E non riuscite ad aggiustare un cavolo di menù, nonostante le richieste, e le risposte di Kolasin che fa girare il suo codice per adattare.
E in questa versione la caramellina.
Ma ci prendete in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma bastaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Posté le
Troppi rischi ad aggiornare.Troppi bug. Un cantiere dove le cavie diventano i clienti.
Ciao Samuele,
capisco la tua frustrazione, e mi dispiace che il menù non funzioni ancora come speravi. La scelta di mantenere una larghezza uniforme per i pulsanti è stata fatta per dare un aspetto ordinato e armonioso su ogni dispositivo, indipendentemente dalla lunghezza delle voci. So che questo può non essere ideale in tutti i casi, e capisco che nel tuo caso possa risultare limitante.
Anche se non posso assicurarti che verrà modificato, mi impegno a riportare l'attenzione del team di sviluppo su questa esigenza, evidenziando quanto sia importante per chi, come te, ha specifiche esigenze di personalizzazione.
Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Auteur
Hai un bel coraggio e facciatosta a dare del frustrato.
La mia frustrazione (come dici tu) è la stessa di molti altri utenti, che saranno il vostro fallimento.
Fallimento merito alle vostre incopentenze, con richieste datate.
Il menu come tu vuoi far credere, è vergognoso.
E riguardo ancora alle frustrazioni di ieri e stata rilasciata la nuova versione, e in poche ore decine di post che lamentano errori di ogni tipo.
Quindi elisa, prima di rispondere come l'intelligenza artificale, rifletti.
Se ancora non si è capito Incomedia adotta una sorta di testing "in produzione": rilasciano il software con l’idea di risolvere i problemi che emergeranno tramite feedback degli utenti. Questa strategia può essere efficace per miglioramenti a lungo termine, ma ha il rovescio della medaglia di causare frustrazione e sfiducia negli utenti anche perchè il bug a volte viene corretto sulle nuove versioni e non su quelle dove era stato segnalato. Questa situazione,specialmente se si è a ridosso di rinnovo, costringerà gli utenti a passare a versioni succesive se non si vogliono tenere il bug. Professionali? Non direi! Piuttosto vedo un'azienda molto venale dove l'interesse al guadagno è superiore agli interessi dei clienti che acquistano o rinnovano permettendo all'azienda di andare avanti ma non durerà molto.
Secondo me dovrebero Implementare cicli di aggiornamento più estesi e testati prima del rilascio al pubblico magari aumentando personale e qui dentro c'è ne a bizzeffe di persone che potrebbero darvi una mano.
Coinvolgere gli utenti più esperti (beta tester) per ottenere un feedback preventivo ma sembrerebbe che non ve ne siano affatto vista la mole di segnalazioni che ci sono ad ogni aggiornamento.