WebSite X5Help Center

 
ALEKSY STEFAN WITULA
ALEKSY STEFAN WITULA
User

Voglio aggiornare il sito ma non mi accetta l'immagine da importare file locale  it

Auteur : ALEKSY STEFAN WITULA
Visité 54, Followers 2, Partagé 0  

Sto cercando di aggiornare il mio sito sostituitendo una immagine caricata ad Agosto 2025, ma quando cerco di aggiungerla, tramite apposito tasto, dal mio pc non mi trova il file Jpeg o PNG corrispondente, quando nella cartella è presente e ben visiible al di fuori del programma website. Aprendo il prompt per aggiungere l'immagine, il programma visualizza solo immagine vecchie di qualche anno, che hanno però le stesse dimennsioni di quella che voglio aggiungere io. 

Ho gia verificato che non è la dimensione/dpi dell'immagine il problema.

Posté le
3 RéPONSES - 1 UTILES
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Aleksy,
mi dispiace per l'inconveniente.
Potresti per caso allegare l'immagine in questione per verificare se mi è possibile riprodurre quanto descritto?
Grazie.

Lire plus
Posté le de Eric C.
ALEKSY STEFAN WITULA
ALEKSY STEFAN WITULA
User
Auteur

Salve Eric, grazie della risposta. Questa è l'immagine: è quella in risoluzione piu alta che vorrei aggiungere e non ho mai avuto problemi a riguardo, ma ora non riesco.
Dispongo anche di quelle a res più bassa.

Lire plus
Posté le de ALEKSY STEFAN WITULA
Incomedia
Eric C.
Incomedia

Buongiorno Aleksy,
non ho riscontrato problemi nel tentare di inserirla in un oggetto Immagine, nel tuo caso la vorresti utilizzare in un altro oggetto o sezione del progetto?
Grazie.

Lire plus
Posté le de Eric C.