WebSite X5Help Center

 
Vincenzo Errico
Vincenzo Errico
User

Area riservata  it

Auteur : Vincenzo Errico
Visité 838, Followers 1, Partagé 22  
Mots-clés :: area,riservata

Salve,

non riesco a capire l'area riservata, nella gestione accessi ho creato un gruppo utente con diversi utenti con le loro diverse login e password ma, io come amministratore quale pagina d'ingresso devo inserire per visualizzare tutte le pagine protette solo con i miei codici. grazie

Posté le
3 RéPONSES
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Vincenzo,

potresti spiegarti meglio per favore?

se inserisci i dati associato all'utente (do solito è admin) che è nel gruppo amministratori, così da poter accedere a tutte le sezioni.

Lire plus
Posté le de Riccardo P.
Vincenzo Errico
Vincenzo Errico
User
Auteur

il mio caso:

nalla sezione gestione accessi c'è una cartella amministratori nella quale mi sono inserito a mio nome con user e password.

Poi ho creato un gruppo nominato matrimoni 2012 che nella quale inserisco via via i miei clienti "nel mio caso sposi" che avranno accesso tramite user e password alla loro pagina protetta online con le foto del loro matrimonio.

A questo punto io come amministratore come posso accedere online ovunque mi trovi con i miei codici a tutte le pagine protette? altrimenti dovrei ricordarmi tutti i codici che ho dato ai miei clienti.

Con evo 8 non avevo questo problema in quanto avevo i miei codici per visualizzare tutte le pagine protette in rete, certamente sarà cosi anche per evo 9 ma non riesco a capire dove sbaglio, tral'altro come amministratore oltre a nome, cognome, usernname e password mi chiede di specificare una pagina di ingresso, ma non mi da la possibilità di selezionare l'intera cartella matrimoni 2012 ma solo una pagina protetta.

Saluti.

Lire plus
Posté le de Vincenzo Errico
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Ciao Vincenzo,

al passo 4 in gestione accessi nel gruppo Amministratori c'è appunto l'account di amministratore, se ci clicchi sopra puoi modificare user e password, l'admin può accedere a tutte le sezioni.

Lire plus
Posté le de Riccardo P.