WebSite X5Help Center

 
Renata C.
Renata C.
User

Pubblicazione sito  it

Auteur : Renata C.
Visité 766, Followers 1, Partagé 6  
Mots-clés :: pubblicazione,sito

Salve, ho un quesito da porre: ho comperato una licenza personale del programma e ho costruito il sito per la mia associazione. Ho fatto acquistare la licenza anche all'associazione in modo tale che in futuro il sito sia gestibile autonomamaente dai consiglieri dei direttivi che si succederanno, direttamente dal computer della sede dell'associazione stessa, indipendentemente da me.

Ora che ho terminato di costruirlo nel mio computer è indispensabile che lo importi nel computer dell'associazione e da lì lo pubblichi, o posso inviarlo in rete dal mio (macchina più recente e veloce)? Se lo invio dal mio potrò in seguito aggiornarlo dal computer dell'associazione?

Grazie Renata

Posté le
3 RéPONSES
Template By Silver™
Template By Silver™
User

dovrete trovare un sistema per scambiarvi ogni volta  il file iwzip con le ultime modifiche fatte.

Lire plus
Posté le de Template By Silver™
Renata C.
Renata C.
User
Auteur

Ok, ho ancora qualche domanda: se io pubblico il sito con il mio computer e la mia licenza, e successivamente importo il file iwzip nel computer dell'associazione e da lì opero delle modifiche quando lo pubblico scegliendo l'opzione solo pagine aggiornate, il programma le riconosce o ripubblica come nuovo tutto il sito?

Altro quesito, nel mio desktop ho creato una cartella all'interno della quale ho varie sottocartelle con tutto il materiale utilizzato nel sito soprattutto foto e immagini. In assenza di queste cartelle nel secondo computer è un problema poi per il programma riconscere il percorso delle immagini o il file iwzip è completamente autonomo e all'interno ha tutto ciò che serve per la pubblicazione?

Grazie mille, Renata

Lire plus
Posté le de Renata C.
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Allora il sito lo puoi pubblicare da qualsiasi computer, e li non c'è problema, ma per la cartella con tutte le sue sottocartelle, la devi creare in disco C, ( "C/cartellasito/sottocartelle" ) cosi quando la esporti in un'altro computer la metti in C e la riconoscerà sempre, altrimenti come hai detto tu, non trova più i percorsi...Wink

Lire plus
Posté le de Mirko Boschetti