WebSite X5Help Center

 
Halex D.
Halex D.
User

Colonno Sonora Continua  it

Auteur : Halex D.
Visité 1867, Followers 2, Partagé 35  

Vorrei inserire una colonna sonora appena aperta la pagina e questa deve suonare sempre senza interrompersi all'apertura di una pagina e l'altra. Si prega di dare una spiegazione semplice e funzionante, grazie

Posté le
6 RéPONSES
Esse Di
Esse Di
User

Prima di aprire un post converrebbe digitarne il titolo nella casella ricerca (quella dove è scritto "Cosa stai cercando?").

Per esempio se halex D. avesse cercato "colonna sonora" avrebbe trovato la soluzione senza ulteriori attese.

Lire plus
Posté le de Esse Di
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno halex,

Per inserire una musica continua ovvero che suoni senza ripartire al cambio pagina con website non è possibile, infatti website al cambio pagina ricarica completamente dalla head al footer compresi e quindi la canzone ripartirebbe sempre da capo.

Lire plus
Posté le de Riccardo P.
Mirko Boschetti
Mirko Boschetti
Moderator

Buongiorno Halex, se ti crei una intro e poi inserisci del codice che ti rimanda in una seconda pag, allora puoi... io non ho messo la musica, ma x farti vedere che vai in un'altra pag. senza chiudere la home guarda qui:

http://provesitotest.altervista.org/nr6/

ciaoooo Wink

Lire plus
Posté le de Mirko Boschetti
Enrico M.
Enrico M.
User

Ciao Mirko per cortesia riesci a spiegarmi in parole semplici come costruire questa pagina intro che non ci riesco? grazie

Lire plus
Posté le de Enrico M.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Enrico,

al passo 4 vai in "Pagina di benvenuto", selezioni "visualizza pagina di benvenuto"

e imposti l'immagine e la colonna sonora, selezioni "visualizza collegamento per altre lingue" (volendo puoi toglierle tutte tranne la principale a mettere come scritta "Entra nel sito" per esempio), poi selezioni "esegui collegamento in una nuova finestra".

In questo modo avrai la canzone nella pagina di intro che continua a suonare e il sino in una nuova scheda in cui navigare.

Lire plus
Posté le de Riccardo P.