Area Riservata 
Auteur : alberto L.
Visité 850,
Followers 1,
Partagé 0
E' possibile creare una sezione riservata del sito che sia visibile solo dopo aver effettuato l'accesso in una form login?
Posté le
Certo, insersci una pagina, e la metti come pagina protetta....
Auteur
Non mi sono spiegato bene forse,
Se inserisco una apgina come protetta non posso vederne il contenuto, ma a me serve che anche il titolo sia nascosto, invece rimane nel menu'.
Se metto la pagina nascosta non riesco a farla ricomparire.
Ed è giusto che sia cosi, ti compare solo dopo il login...
Auteur
No.
Se la pagina e' settata come nascosta non compare nel menu', ne' prima ne' dopo l'accesso.
Buongiorno Alberto,
se la passo 2 setti una pagina come "invisibile" e "protetta" non comparirà nel menù e se si accede verrà visualizzato il messaggio di login.
Spero di esserti stato di aiuto.
Auteur
Ok fin li ci sono arrivato, ma dato che i menu' di pagina prendono i campi dalle pagine create, quando imposti una pagina come insivibile, non compare nel menu'. E fin qui va bene, ma a me serve che uan volta verificato l'accesso il menu' diventi visibile solo per quell'utente.
Ho provato anche a inserire una riga di codice jquery del tipo
$('divname').show()
ma la grafica del sito va a farsi benedire !
Non riesco a capire....? Vuoi che una volta avuto accesso visualizzi quale menu? Un'altro? O lo stesso del sito?
Auteur
Lo stesso, piu' il submenu' della sezione riservata
Buongiorno Alberto,
crea una pagina protetta e un livello invisibile al cui interno vi saranno le varie pagine protette ma non invisibili.
Poi abilita il menù di pagina. In questo modo avrai una pagina per effettuare il login e un menù di pagina che compare solo dopo aver effettuato l'accesso per navigare fra le pagine protette.
Fammi Sapere se hai bisogno di più informazioni.
Auteur
Buongiorno e grazie mille per le cortesi risposte,
putroppo non riesco a realizzare quello che sto cercando di fare.
Il sito e' online a mccapital.it
ho provato a seguire le tue istruzioni, ho creato una pagina protetta, ho creato un livello piu' in basso (invisibile), e in questo livello le altre pagine protette (visibile). ma quando effettuo nella pagina protetta visibile non compaiono i sottomenu, e se metto il menu di pagina non viene visualizzato
Auteur
ho risolto inserendo un link ad una pagina del livello nascosto.
Sarebbe possibile visualizzare il menu di pagina solo in quel livello?
Allora nella pagina protetta, metti dei pulsanti immagine tuoi, con i link alle altre pagine...