Problema form, registrazione/accesso, icona del sito
Auteur : Penny Press WebBuonasera,
ho già un altra domanda aperta su un progetto di un sito non ancora pubblicato. Questa domanda invece riguarda un sito già pubblicato. Allora il problema è questo: non funziona nessun form, non funziona la pagina di registrazione/accesso e di conseguenza le pagine protette e infine l'icona del sito è visualizzata male. Tutti questi problemi credo che siano causati da un unico fattore ma non ho ancora capito quale. Ho subito pensato che il provider (1&1 che uso per la prima volta) non supporti correttamente il codice PHP e l'ho subito contattato ma la risposta è stata che funziona tutto correttamente anche per quanto riguarda il PHP e il problema sta in quello che carico.
Io ho creato molti siti ma con questo programma questo sarebbe il primo, quindi forse sfugge a me qualcosa.
Il sito che ha questi problemi è il seguente:
www.pennypressweb.it
Grazie in anticipo.
Buongiorno,
probabilmente non è stato esportato completamente infatti sembra mancare la cartella "admin" appunto quella che gestisce l'invio delle mail e gli accessi.
www.pennypressweb.it/admin
infatti non esiste.
Prova a riesportare completamente il sito.
Auteur
Buonasera Riccardo,
guarda ho provato 3/4 volte a riesportare il sito ma senza risultato. Se questa cartella non c'è provo a crearla manualmente? e poi? non mi è mai capitato un problema simile.
Auteur
Ho appena contollato comunque e ho la cartella "admin". Ti allego il mio pannello di controllo 1&1 che da li si vede bene.
Buongiorno,
dovresti verificare che non vi siano restrizioni particolari su cartelle con il nome "admin" su server. Alcuni server infatti hanno dei permessi particolari su cartelle come admin/www/mail/ecc...
Auteur
Come verifico questa cosa? chiedendo al provider? Già fatto, ho chiesto esplicitamente perchè non funzionano tutte quelle cose subito dopo che mi hanno detto che il PHP è attivo. Mi hanno risposto che il problema sta in quello che carico. A me non sembra, comunque se questa cartella ha delle restrizioni particolari me lo avrebbero detto non appena ho chiesto il perchè non funzioni quasi niente.
Buongiorno,
per un controllo più approfondito dovresti comunicamri i dati FTP del tuo server così da verificare.
Fammi Sapere.
Auteur
Buonasera,
guarda ho cambiato provider perchè l'assistenza in questi giorni non mi è piaciuta affatto. Magari si poteva risolvere tranquillamente ma mi ha dato fastidio l'assistenza in generale soprattutto per la lentezza. Il trasferimento del dominio sarà concluso entro il 23. Spero di darti una buona notizia.
Auteur
Allora, cambiando provider ho risolto. Probabilmente 1&1 non era completamente compatibile con file e script generati dal programma. Magari con un po di pazienza si poteva adattare il tutto ma ho preferito cambiare totalmente.
Buongiorno,
mi fa piacere che hai risolto, spero che ora tu possa pubblicare il sito senza difficoltà.
Buon Lavoro.