Problema modelli personalizzati v.10
Auteur : Salvatore I.Salve, website 10 con i modelli personalizzati importati dalla versione 9, ha dei problemi, appena si tenta di modificare il modello cliccando su scelta modello e poi modifica modello quest'ultimo sballa. Viene in pratica visualizzato al posto del modello personalizzato uno dei modelli predefiniti. Mi è successo già con due siti diversi, entrambi con modelli personalizzati, che sono sballati, e ho dovuto reimportare il sito dalla versione 9, per non dove rifare da capo tutto il modello grafico. Un problema simile si ha con il colore dei testi, nero e bianco, dei menù a discesa, che presentano file immagine di sfondo. Il testo che nella versione 9 era bianco (sui menù a discesa) nella versione 10 diventa nero, e non c'è verso di farlo visualizzare bianco, anche cambiandolo più volte dalle impostazioni avanzate, STILI E MODELLI.
Buongiorno Salvatore,
potresti specificare meglio l'errore del modello importato?
Magari allegami il tuo progetto della v9 così da testare.
Per il colore dei menù, sarà risolto nel prossimo aggiornamento.
Auteur
L'errore si è presentato quando ho cliccato sui pulsanti scelta modello e modifica modello, cliccando su quei pulsanti il modello personalizzato è stato reimpostato con un modello predefinito in modo casuale.
Auteur
Ora, provando a cancellare e reimportare il progetto dalla versione 9, mi rimana il template corrotto, anche se esporto il sito dentro una sottocartella. Come posso risolvere il problema per annullare il template corrotto?
Nella versione 9 di website il problema non sussiste.
Buongiorno Salvatore,
dovresti provare a reinstallare correttamente il Framework 4. Prova a seguire questi consigli:
Anche se .NET 4 è già preinstallato nelle ultime versioni di Windows, mi è già capitato di vedere che questo fosse corrotto da un aggiornamento del sistema.
Ti consiglio di seguire la procedura indicata in questa pagina:http://blogs.msdn.com/b/astebner/archive/2008/08/28/8904493.aspx
Il post è stato scritto per Windows Vista ma funziona anche con Windows 7 e successivi. In passato ha risolto il problema.
In seguito reinstalla .NET 4 scaricando il file di installazione da questo link:http://www.microsoft.com/it-it/download/details.aspx?id=17718
Fammi Sapere.
Auteur
Ok, proverò, ma nutro qualche dubbio, io ho il Windows 7 Ultimate 32 bit, e non ho mai avuto problemi di questo genere.
Ho pure il Windows 8, e con la precedente versione di website, cioè la 9,
quando pubblicavo un sito con qualche pagina nuova aggiunta questa non mi veniva visualizzata nel sito online. Se lo pubblicavo con windows 7, invece tutto funzionava bene.