WebSite X5Help Center

 
Marco Buratti
Marco Buratti
User

Chiusura anomala del programma  it

Auteur : Marco Buratti
Visité 1460, Followers 2, Partagé 0  
Mots-clés :: anomala,chiusura

Buon giorno. Ho installato Website versione 10.0.2.24 scaricata dal sito su un conputer con sistema operativo Windows XP SP3; riscontro il seguente problema: una volta chiuso il programma WEBSITE, nei porcessi attivi del compute (CTRL+ALT+CANC) risulta ancora in esecuzione il programma; quando spengo il computer, mi segnala che il processo WEBSITE è ancora attivo. Grazie per eventuali indicazioni, con l'occasione saluti e Buona Pasqua.

Posté le
7 RéPONSES - 1 CORRECT
PATRIZIA C.
PATRIZIA C.
User

Ciao Marco, credo che sia un problema di poca RAM del tuo pc o di processore piuttosto lento. A volte devi aspettare un po' prima che il programma possa chiudersi da solo. Puoi aumentare lo slot della memoria, se hai ancora spazio. Ciao

Lire plus
Posté le de PATRIZIA C.
Piermario G.
Piermario G.
User

E' un problema anche mio con xp l'avevo segnalato in beta ma non è ancora stato risolto.

Lire plus
Posté le de Piermario G.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Marco,

come soluzione temporanea puoi terminare il processo con CTRL+ALT+Canc, abbiamo già inviato queste informazioni al nostro team di sviluppo così da poterla analizzare a fondo.

Grazie per la segnalazione.

Lire plus
Posté le de Riccardo P.
Massimiliano F.
Massimiliano F.
User

per la cronaca fa la stessa cosa anche a me (XP Pro Sp3)

Lire plus
Posté le de Massimiliano F.
Andrea G.
Andrea G.
User

fa la stessa cosa anche a me. Ho anche provato a reinstallare il programma temendo si fosse generato un errore nell'installazione ma niente... ho xp sp3 e 4gb di ram... sicuramente non è un problema di ram ne di processore... una cosa strana invece se apro e chiudo 8 volte il programma consecutivamente, nel taskmanager mi restano aperti 8 processi per websitex5... unica soluzione attuale è bloccare il processo manualmente

Lire plus
Posté le de Andrea G.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Andrea,

ti confermo che i nostri sviluppatori hanno preso in carico la cosa e che dalla prossima release dovrebbe essere tutto a posto. Se vuoi puoi iscriverti al canale beta così da poter provare e testare gli aggiornamenti prima che vengano rilasciati come stabili.

Lire plus
Posté le de Riccardo P.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno,

vi informo che abbiamo rilasciato un aggiornamento in beta che dovrebbe risolvere questo tipo di errore, se siete iscritti al canale (beta.websitex5.com) potete eseguire il download dell'update.

Vi invito a provare e a farmi sapere se ci sono dei miglioramenti.

Grazie

Lire plus
Posté le de Riccardo P.