Non carica progetto
Auteur : Giovanni V.
Visité 840,
Followers 1,
Partagé 0
Ho quasi finito il progetto ...... ma non riesco più ad accedervi, infatti in fase di caricamento si apre una finestra . ERRORE CARICAMENTO PROGETTO [ Errore nel documento XML ( 1816502,9).] Devo rifare tutto (spero di no ....) oppure c'è una soluzione? grazie Cordiali saluti
Posté le
Buongiorno Giovanni,
prova a seguire questa procedura per ripristinare una versione di backup del progetto:
http://answers.websitex5.com/post/46883
Fammi sapere.
Auteur
Ciao Riccardo,innanzitutto ti ringrazio x la pronta risposta ......
il tuo aiuto è molto chiaro ma credo che purtroppo non ci sia niente da fare...... la cartella di Backup è vuota non avendo modificato nulla da PREFERENZE, ho notato comunque (come da foto allegata) la mancanza di CREA BACKUP.
L'unico sistema se esiste la possibilità creare un nuovo progetto e poter inserire le pagine e galleria fotografica del vecchio progetto sul nuovo ...... avevo quasi terminato il progetto inserendo oltre 16000 foto e titolate una per una .... ricominciare da capo sarebbe un lavoraccio!
Ho provato anche con un punto di Ripristino configurazione di sistema precedente ma senza risultato.
Se ti viene in mente qualche altra soluzione ....... altrimenti mi rassegno a ricominciare tutto da capo!
Grazie ancora ...... un saluto da Genova Valente Gianni
Buongiorno Giovanni,
in WebSite x5 Evolution 10 devi controllare di aver abilitato la creazione dei backup cliccando sul triangolo bianco vicino alla voce "salva" e attivandoli.
Ti ricordo che per progetti importanti è sempre consigliabile creare e conservare il file .iwzip del progetto così da poterlo importare in caso di errori accidentali.
Spero di esserti stato utile.
Auteur
Grazie x i consiglio .... mi spiace aver perso tutto e non poter recuperare le pagine e gallerie fotografiche ... ho provato a inserirle nel nuovo progetto copiandole nel precedente ma probabilmente non è possibile....... sicuramente ho anche dei limiti di informatica.
Grazie ancora .... peccato perchè avevo quasi terminato il lavoro ....
Saluti
Gianni