Update Errore 406 per AntiVirus attivo
Auteur : Enrico N.
Visité 1269,
Followers 2,
Partagé 33
Update non funziona...... mi comunica di chiudere tutto prima dell'installazione ma niente di niente. ERRORE 406......
Posté le
Auteur
preciso che ho provato a fare di tutto...
Ho disinstallato EVO Vers 8
Fatto (scaricato aggiornamento)
Disinserito Antivirus
Chiusi tutti i programmi
LAnciato aggiornamento
Risultato nullo, dopo un secondo mi conferma ancora errore 406
Premetto, se puo' esservi di aiuto, che la mia versione 9 e data da un upgrade della 8; per intenderci non ho acquistato il programma nuovo bensi' ho aderito all'upgrade attraverso il vostro web.
Grazie
Buongiorno Enrico,
L'errore 406 significa che Windows (o uno dei software di protezione) non consente a WSX5 l'accesso alla cartella di installazione.
Per fare l'aggiornamento, in questo caso, è consigliato aprire la cartella di installazione di WebSite X5 e di cliccare con il tasto destro sul programma "imUpdate.exe" selezionando "Esegui come amministratore".
Auteur
Provato anche questo ma niente da fare....... Sempre lo stesso errore, ho provato a escludere antivirus, firewall ma niente da fare.... Sempre lo stesso errore.
Ho provato a fare aggiornamento direttamente dall cartella del programma come suggerito e poi aprendo il programma e scegliento VERIFICA AGGIORNAMENTI.
Oh sinceramente non ho mai avuto in vita mia un software con cosi tanti problemi.
Scusate la sincerità!!!!
Auteur
ma e' normale che accedendo alla mia area sul vostro portale e scegliendo download veda questo e non la versione aggiornata?
Download Full Versions WebSite X5 Evolution 9 WebSite X5 Compact 9 Version 9.0.2.1699
Auteur
scusate ma ho risolto il tutto.
Ho dovuto disabilitare con AVIRA ANTIVIRUS anche il Guard del WEB, inq uesto modo permette di scaricara l'aggiornamento.
Adesso persevere pero' o stesso problema di sempre ma apro un nuovo post.
Grazie per la risposta. L'errore 406 indica proprio che il programma non riesce a scrivere i file perché sono aperti da qualche altro programma. Magari il tuo antivirus teneva bloccato l'eseguibile e quindi non era possibile sovrascriverlo.