Editare siti creati con la Professional nelle versioni Home, Compact, Evolution: possibile?
Auteur : Roberto C.
Visité 1889,
Followers 1,
Partagé 0
Salve,
è possibile editare ed esportare siti creati con X5 10 professional con versioni Home 10, Compact 10 o Evolution 10? Ho provato con la free ma non si può. Naturalmente immagino che se ciò è possibile lo sarà per le funzioni rispettivamente abilitate nelle singole versioni permettendo però l'esportazione del sito con le parti non modificabili immutate.
Grazie
Posté le
non ho la pro ma penso che non sia possibile,
hai sia la pro che la evo, non ti resta che provare.
Auteur
La pro è un'aggiornamento della evo e quindi, se non sbaglio, non posso installare la evo perchè non mi permetterebbe di attivarla.
no ti sbagli, la pro è un programma a se stante, puoi installarle tutte due sullo stesso pc e convivono senza problemi, anzi avendo entrambe la possibilità di 2 installazioni potresti perfino metterle su 4 pc diversi, 2 con la evo e 2 con la pro.
le licenze valide le vedi nel tuo profilo e io ne vedo ben 4.
Auteur
Provato con un progetto complesso con database ecc. fatto con la pro, non si apre con la evo, mi da errore nel documento xml (72781, 10). Forse creando da evo per aprire con la compact è possibile?
no, non puoi aprire un progetto con una versione inferiore a quella con cui è stato creato/salvato.
... NO! ... è impossibile; ... la versione Compact è una versione limitata che nasce dalla versione Evolution...
.
ciao, KolAsim
Inoltre i progetti importati con la v10 Pro non sono più apribili dalla v10 Evo neanche se nativi; in effetti non è molto chiaro perchè la v10 pro non sia stata chiamata v11; probabilmente perchè la v10 Evo era uscita ancora da troppo poco tempo per diventare già obsoleta.
Auteur
Allora forse se creo un progetto con la evo potrei aprirlo con la compact che sono della stessa famiglia?
... ! ... se non leggi le risposte che ricevi, puoi continuare a rifare domande ottenedo sempre la stessa risposta, quindi ti consiglio di rileggerle tutte... ...
.
ciao