Pagamento rateale con finconsumo
Auteur : Tasso E.
Visité 1102,
Followers 2,
Partagé 0
Scusa, ti ho inserito in allegato i parametri richiesti, se fosse possibile, dato il momento MOLTO particolare del mercato sarei veramente contento e per website 5 una MARCIA IN PIU'.
se non chiedo troppo, eventualmente, mi puoi scrivere la stringa da inserire su PAGA ADESSO?
Grazie
Stefano Tasso
Posté le
Buongiorno Tasso,
devi inserire a mano un form email con dei campi nascosti, ogni campo deve avere come parametro "name" il valore della colonna "parametro" mostrata del foglio e come "value" il valore di quello che deve contenere come [INVOICE_NAME].
Prova a informarti sull'argomento se non sei molto esporto così da poter costruirti il tuo form email.
Spero di esserti stato utile.
Auteur
scusa,non lo so fare , lo puoi scrivere tu, anche a pagamento.
Buongiorno Tasso,
purtroppo non posso fornire assistenza su del codice personalizzato, prova a chidere direttamente alla banca oppure attendi l'intervento di qualche altro utente.
Grazie.
Auteur
Scusa Riccardo se continuo e insisto, sono molti anni che uso il vostro software, e la vostra forza sta nella semplicità. Ora , sui vari forum, non c'è nessuno che dice che c'è riuscito a farlo funzionare, in questo caso potrebbe essere un implemento del programma e una ulteriore semplificazione per tutti i vostri clienti, sarebbe il primo software implementato di serie della vendita a rate.. Per quello che ho capito con Findomestic basta inserire il codice rivenditore e una password e il gioco e fatto come paypal.
Perchè non provi a proporlo a chi di dovere?
Dover cambiare un software che piace , è veramente una cosa molto triste.
Buongiorno Tasso,
accolgo la tua proposta, però ti informo che in caso di difficoltà puoi cercare di utilizzare paypal che è molto più conosciuto inserendo la possibilità di pagare sia per chi ha un account sia per chi non ce l'ha e vuole pagare con carta.
Poi puoi collegare il tuo account al tuo conto.
Auteur
scusa, sicuramente non mi sono spiegato bene. questa non é un pagamento con la carta di credito ma un pagamento a RATE 12 o 24 mesi.
PayPal non fa questo servizio.
Se abilitate il programma a questa procedura, molto richiesta in rete. Ripeto sarebbe una grande cosa per il vostro programma.
In attesa
Stefano
Auteur
Scusa mi dimenticavo, gia uso paypal.
Auteur
Scusa approfitto per farti un'altra domanda, ho cercato di fare un codice personalizzato con le specifiche che mi ha mandato findomestic, nell'anteprima quando il cliente deve specificare il tipo di pagamento, la videata mi fa vedere il pagamento tramite CARTA DI CREDITO, FINDOMESTIC,CONTRASSEGNO, BONIFICO BANCARIO, mi da 4 possibilità. Quando lo pubblico on line scomprae FINDOMESTIC.ne rimangono TRE. è perchè il codice che faccio è sbagliato, ho c'è qualche altro problema.
Stefano
Buongiorno Tasso,
prova a esportare il sito per prova così da comunicaarmi il link, se non visualizzi una opzione di pagamento probabilmente non è stato esportato completamente, dovresti riprovare a esportarlo.
Fammi sapere.
Auteur
indirizzo www.photonew.it
attenzione ho fatto caso che c'è anche un'altro defetto appena pubblicato andando all'indirizzo photonew il sito si vede, mentre altre volte compare una pagina completamente bianca. il difetto del carrello comunque resta.
... non può funzionare, il sito è vuoto, o avrai sbagliato directory destinataria...
.
ciao, KolAsim