Spammer su blog
Auteur : Severo Attilari
Visité 727,
Followers 1,
Partagé 0
spammer su blog continua ad arrivare porcheria , per caso col Professional 10 le cose sono migliorate o è rimasto il baco delle precedenti versioni nel senso che voi fornite una utility tipo il guestbook o gli articoli col blog , ma poi è meglio non utilizzarli in quanto deteriorabili ? a questo punto sarebbe meglio non dare la possibilità di questa utility in quanto chiamarla utility è un eufemismo , spero proprio di non pentirmi di aver acquistato anche il professional e vi sarei molto grato se poteste darmi una mano eventualmente non solo via mail ma anche via telefono grazie .
Posté le
... se a spammare fosse un umano che ti prende di mira, pochi rimedi ci sarebbero...
... una proposta interessante, qui: http://answers.websitex5.com/post/54656
...
... il mio fatto con SwishMax, pur essendo alla mercè, non è attaccato da spam, se non proprio con l'intenzione di farlo: http://www.kolasim-zone.it/guestbook1/index.html
.
ciao
Auteur
ringrazio KolAsim , ma mi piacerebbe avere una risposta da parte di un consulente Incomedia con delle risposte più specifiche in merito grazie
... nell'attesa dello STAFF, ...però già qualcosa ne sai: http://answers.websitex5.com/post/86644
.
ciao
Buongiorno Severo,
per i commenti del guestbook o del blog vi è la possibilità di inserire una protezione capcha così da poter fermare buona parte dei robot spammer. Vi sono robot però che riescono a bypassare questa protezione e a inserire spamm.
Purtroppo non è possibile bloccare il 100% di questi spammer visto che sono in continua evoluzione, potresti o inserire qualche protezione lato server oppure utilizzare un altro metodo di protezione.
Puoi anche provare ad inserire per esempio un guestbook in una pagina protetta così da permettere l'accesso solo dopo l'autenticazione.
Spero di esserti stato utile.