CONTENUTI DINAMICI
Auteur : Velia D.
Visité 1583,
Followers 2,
Partagé 0
Una mia riflessione che trova conferma in altri post che ho letto su come dare a un altra persona la possibilità di aggiornare direttamente on line direttamente da sé i contenuti. Non solo il campo contenuti dinamici ora presente nella versione professional, ma anche aggiornarsi da solo la fotogallery, e il resto. Come nei cms tipo Joomla, Wordpress etc
Posté le
Auteur
Anche perché nel sito, proponete website professional, sopratutto a coloro che lavorano nel campo dei siti web, come webmaster e agenzie. Ma se il webmaster che acquista il prodotto poi non è in grado di dare al cliente finale la possibilità di aggiorarsi da solo anche i contenuti come immagini, video etc allora dove è il senso della versione professional?
Non credo sia professionale dover dire al cliente che deve comparsi anche lui il software per potersi gestire il sito da solo, perchè il cliente penserebbe, io infatti lo penserei, è assurdo che pago un webmaster per farmi un sito, e poi mi devo comprare il software che usa lui per aggiornarmelo, a questo punto penserei di essere stato preso in giro, perchè con il software il sito me lo potevo fare direttamente da solo.
sono Mauro, anch'io ho acquistato il software solo per poter dare la possibilità a dei clienti di "gestire" foto e testi in piena libertà, spero che qualcuni sappia come fare, visto che alcuni software gratuiti lo fanno.
saluti
Mauro
Auteur
Ciao Mauro temo che anche tu possa fare ben poco, se non permettere un contenuto dinamico SOLO testuale
Non direi....
http://provews.altervista.org/X10Pro/edit2.php
Auteur
Ciao Mirko, tutto quello che hai fatto nel link indicato, è fatto con i contenuti dinamici?