Richiede sempre attivazione
Autor: Giuseppe P.
Visited 1981,
Followers 1,
Udostępniony 0
Salve, ho acquistato l'upgrade di Website x5 evolution da 9 a 10, ho scaricato l'aggiornamento e registrato il seriale fornitomi. Ogni volta che avvio il programma mi chiede di attivare il prodotto e mi dice che l'operazione è andata a buon fine. Ho provato collegandomi come amministratore e come utente ma il risultato è sempre lo stesso. Qualcuno può aiutarmi per favore ? Grazie.
Posted on the
leggi qui:
http://answers.websitex5.com/post/73436
Autor
Ringrazio per la gentile risposta. Nella cartella incomedia non c'e' alcun file licence.iwl, ma ho notato un altro file chiamato im.register che riporta un errore (v. allegato). Grazie ancora per l'assistenza.
Giuseppe P.
Buongiorno Giuseppe,
prova a disabilitare l'antivirus e avviare il software come amministratore(tasto destro esegui come amministratore), ti chiederà la registrazione, registralo e avvialo sempre in questa modalità così da dargli tutti i permessi.
Fammi sapere.
Autor
Grazie per la collaborazione, cosi funziona ma solo come amministratore. Devo aggiungere che questa caratteristica di evolution 10 non mi piace, con la versione 9 non ho mai avuto problemi, e probabilmente se potessi tornare indietro non l'acquisterei più.
Buongiorno Giuseppe,
dipende dalla impostazioni di windows, se vuoi puoi anche entrare nella cartella:
C:\Users\nome amministratore\AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution
e copiare il file "licence.iwl" in:
C:\Users\tuo nome utente\AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution
Fammi sapere se così risolvi.
Autor
Gentile Riccardo,
come ho già scritto sopra nel percorso
C:\Users\nome amministratore\AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution
non c'è nessun file "licence.iwl", cosi come non esiste nel percorso
C:\Users\tuo nome utente\AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution
ma solo il file imRegister.log che riporta una serie di errori e che allego nuovamente. Preciso che il mio sistema operativo è windows 8.1
Grazie
Buongiorno Giuseppe,
C:\Users\Peppe\AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution
questo è il percorso del tuo nome utente, devi andare nella cartella con il nome dell'amministratore. Probabilmente dipende da come hai configurato il sistema. Prova a verificare gli utenti presenti e i vari permessi che ha settato windows.
Autor
Gentile Riccardo,
forse non riesco a spiegarmi, cosi riparto dall’inizio. Nel mio toshiba ho creato due utenti, Peppe come amministratore e Pino-Pc come utente locale. Nella cartella WebSite X5 v10 – Evolution di Peppe, cosi come nella stessa cartella di Pino-Pc, non esiste alcun file “licence.iwl” (vedi print screen allegato). Del resto il file imRegister.log contenuto nella stessa cartella segnala l’anomalia. Il file licence.iwl è presente invece nella versione 9 del programma. Uso diversi programmi di video editing e altro e non ho mai avuto problemi simili. E’ possibile che il problema dipenda dall’account Microsoft ? Ti ringrazio per la pazienza ma per me la cosa sta diventando una questione di principio.
Cordialmente,
Giuseppe
Buongiorno Giuseppe,
se hai solo quei due account è strano che non riesca a creare il file licence.iwl in nessuno.
Se hai già provato ad avviarlo come amminnistratore disabilitando antivirus e altri programma, ti consiglio di provare questa procedura:
http://answers.websitex5.com/post/25621
e comunicami il testo contenuto nel ile websitex5.html.
Ti genererò io il file licence.iwl da copiare.
Fammi sapere.
Autor
Gentile Riccardo,
ieri, preso dalla disperazione, ho disinstallato websitex5 v10 per la terza volta e poi anche la versione 9. Ho ricaricato il tutto, prima versione 9 e poi la 10, e finalmente funziona. Ho copiato il file "licence.iwl" nella cartella incomedia dell'utente locale e funziona tutto. Ti ringrazio per la cortese assistenza e ti saluto cordialmente.
Giuseppe