Problema apertura progetto
Autor: Emanuela T.
Visited 1012,
Followers 1,
Udostępniony 0
Buonasera, è andata via la corrente poco prima di effettuare l'esportazione del sito in rete. Il progetto è salvato, ma quando sono andata a riprenderlo, dopo avere riavviato il pc, non mi fa vedere nella pagina della scelta del progetto la miniatura ma bensi una macchina fotografica in bianco e nero e dopo avere cercato di caricare il mio sito mi da l'errore che allego, che posso fare?? come lo recupero? Ho porvanùto anche ad aprirlo dalla icona nella cartella, ma stesso errore. grazie
Posted on the
controlla nei documenti se trovi una cartella nominata Incomedia...?
caso mai segui questo:
https://helpcenter.websitex5.com/post/140964#2
Autor
si la cartella la ho trovata, e c'è il mio file ma non me lo fa aprire, e se cerco di aprirlo da dentro il programma x5 versione 12 non lo trova.
Autor
per altro la data che riporta non è di ieri, ma di ben un mese fa, invece io salvo ogni volta che esporto. non ho intenzione di rifare tutto ancora per l'ennesima volta. Ben accetti tutti i consigli. Grazie
Buongiorno Emanuela,
L'unico modo è eseguire il ripristino di una copia di backup recente del file di progetto (priject.iwprj) come descritto in questo link:
https://helpcenter.websitex5.com/post/46883
Grazie mille!
Autor
ho perso tutto, non mi sembra assolutmante un programma serio, che con un abbassamento di corrente, vengas rovinato, o addiritttura reso illegibile un file che distrugge il lavoro di mesi, perche anche il backup è inutilizzabile.
è vergongoso che avendo il sito on line, non ci sia la possibilità di recuperarlo, è veramente un programma, scadente e deludente. non è la prima licenza che acquisto, ma credo proprio che non ce ne saranno altre, anche perche un qualsiasi programma comperato DEVE dare assistenza, e voi rispondete come e quando volete, dando solo , vedi sopra, link, per altro spesso risposte, di altri utenti, e non di una assistenza, che dovrebbe garantire il perfetto utilizzo di una licenza COMPERATA. PERCHE I MI SOLDI ERANO VERI, perche non è gratis. comincerò anche io a dare risposte ad utenti che chiedono varie cose, ed io da incompetente, mi limiterò a parlare di assistenza, scadente e programma che ha tanti di quei problemi che nemmeno l'elenco del telefono, basterà per elencarli. grazie di avermi fatto perdere quasi 9 anni di sito, evidentemente il lavoro delgi altri, per voi non ha valore, il solo valore che avete, è quando si va alla schermata finale del carrello, ed una volta pagato, lasciate nella completa solitudine.