Impostare estensione .php della pagina (non funziona)
Autor: Elisa De PalmaSalve,
sto cercando di districarmi nel settaggio del server per poter inserire i voti e commenti nel sito, oltre che l'area riservata per gli utenti. Grazie all'assistenza del mio provider di spazio web, ho impostato i parametri del server nell'apposita sezione delle impostazioni, che li ha accettati senza apparenti messaggi di errore.
Bene, quindi ho inserito l'oggetto "Commenti e Voti" in una pagina, ma un messaggio mi avvisa di modificare, nelle proprietà della stessa, l'estensione in .php. Dunque, vado nelle proprietà della pagina in questione, alla scheda "Esperto" (eh, si vede quanto lo sono...), MA non mi permette di abilitare l'estesione .php: la funzione è in grigio, come disabilitata, non posso cliccare.
Allego schermata. Qualcuno può aiutarmi a capire cosa e come devo fare?
Grazie mille.
Elisa
A me quando esce l'avviso che mi dice di convertire una pagina in php premo ok e lo fa lui in automatico, forse e' una cosa diversa la mia, o forse perchè utilizzo la Pro non so che dirti. Aspetta gli esperti.
Da quello che si vede dall'immagine che hai allegato la pagina è in PHP ed è inibita la selezione perchè hai inserito l'oggetto "Commenti e Voti" che ne ha bisogno per funzionare e, come detto da Furio TOZZI, quando dai l'ok si imposta in automatico.
oltre quanto detto, che inserendo l'oggetto commenti viene automaticamente passata in php...
tieni conto che SOLO con l'esportazione vedrai che è in PHP, poichè con l'anteprima locale sarà sempre e comunque in html
Autor
Caspita, grazie mille! Effettivamente l'aveva convertita automaticamente in php, e quindi certo, lo era già :-)
Dopo aver esportato ed aggiornato un po' di volte la pagina, ora funziona correttamente.
Grazie ancora a tutti per i suggerimenti!
Elisa