Installazione su portatile con windows 8 richiesta registrazione 
Author: Francesco FioraSalve, Ho scaricato dal sito il file di installazione del programma, l'ho installato senza problemi sulla macchina (avente montato windows 8) con l'utente che deve utilizzarlo, tuttavia ogni volta che lo lancio mi richiede la registrazione (anche dopo averla effettuata con successo la prima volta), la cosa non succede se entro nell'account dell'amministratore o se eseguo il programma come amministratore (ma naturalmente a quel punto mi chiede la pw). C'è un modo per risolvere il problema senza dover inserire la pw di amministratore e senza dover compilare la registrazione del prodotto?
Per completezza informo che ho già provato a disinstallare il programma e reinstallarlo cancellando prima le sottocartelle rimaste dopo la disinstallazione ed ho anche provato ad installarlo con l'account di amministratore.
... prova a vedere se risolvi con il suggerimento di Riccardo (Staff), qui: https://helpcenter.websitex5.com/post/111191
.
... (spesso si consiglia comunque di avviare il Programma in qualità di amministratore)...
.
ciao
Author
Il problema è quello effettivamente, il programma se non ha i permessi di amministratore non riesce a copiare tutte le librerie e credo non veda la licenza, tuttavia ho risolto in modo diverso... Ho dato i permessi di amministratore all'utente prima di installare il programma, dopo la registrazione ed il primo avvio li ho rimossi, adesso funziona perfettamente.
Grazie comunque per la risposta celere.
Ciao
... ottimo... ...e buona a sapersi anche la tua soluzione, ...grazie...
...