Il programma non apre i progetti e non si chiude
Autor: B. T.
Visitado 1091,
Seguidores 1,
Compartilhado 0
Questa mattina funzionava tutto, poi ho visto il messaggio del nuovo aggiornamento e dopo non funzionava più niente.
Non si aprono i progetti perchè mi viene fuori il famoso messaggio "errore nel caricamento del progetto - accesso al percorso negato" poi per chiudere il programma devo dare la forzatura da Gestione Attività.
Ho provato a fare tutti i passaggi detti qui:
https://helpcenter.websitex5.com/pt/post/249138
https://helpcenter.websitex5.com/pt/post/241761
https://helpcenter.websitex5.com/pt/post/246562
Continua a non funzionare.
Ora, io non ne capisco nulla, sono solo una casalinga e se acquisto un programma che in tot passi mi fa un sito vorrei che funzionasse sempre, tanto più sapendo che Winschifuz 10 ecc funziona come funziona!!
Grazie
Publicado em
Buongiorno
Come indicato in uno dei topic che hai menzionato anche tu:
"Purtroppo posso solo confermare, come indicato in precedenza, che in caso di questo errore specifico è sicuramente dovuto a qualche altro componente del PC che sta bloccando la funzionalità del software
Il software cerca di salvare i dati del progetto e Windows lo impedisce. Quindi viene mostrato l'errore in questione
Se tutte le procedure precedenti non sono state sufficienti a sistemare la cosa, il problema deve essere più radicato nel sistema. In questo caso è meglio, nonostante sia sicuramente più invasivo, procedere come indicato con un ripristino del sistema.
Nel caso più estremo, potrebbe essere anche meglio effettuare proprio una reinstallazione del sistema, così da sistemare tutti gli eventuali problemi creatisi nel tempo nell'installazione di Windows corrente
Prova a procedere così e fammi sapere se puoi nuovamente aprire i progetti"
Aggiungo confermando che Accesso Negato non è un errore del software, ma una indicazione che il software restituisce che indica proprio che "qualcosa" sul PC ne sta bloccando le funzionalità. Questo può essere un Antivirus, dei permessi di amministratore o altre cose simili, ma non dipendono dal software direttamente e per questo non è qualcosa su cui può intervenire lo Staff direttamente
Grazie
Stefano
Please goto Windows Settings > System > About. And report to us the 'Version' and 'OS Build' values.
Next, goto Windows Settings > System > Storage > Where New Content Is Saved. And report to us the setting for 'New Apps' and 'New Documents'.
Things to try:
If I see any issues with your version, build, or default save locations, then I will advise you further.
Good luck!
Autor
No cioè qui non va bene per niente! Buona fortuna mia nonna!!! Non sono un tecnico del computer e dover fare tutte queste manovre ogni volta che ci sarà un aggiornamento non mi va bene per niente! E' chi fa sto programma che deve prevedere questi problemi proprio perché gira su windows, non io che lo uso!!!
Dopo questo chiudo, perché non ha senso, ho pagato per avere un programma che ogni 3 x 2 non funziona, e meno male che è solo un hobby. Quindi chiudo qui il sodalizio con website e di sicuro non lo rinnoverò!!
@B.T. ... non sono andato a leggere i post che hai menzionato, quindi non so se lo hai già fatto...
comunque, stai avviando Website come amministratore ? click col destro sull'icona, esegui come amministratore...
perchè, a volte, il problema è solo quello
I am sorry to read your frustrations. But please, understand that I (and most other users) am not having problems.
However, to help you, we need to work together BT. My magic wand doesn't work remotely.
If you want support, please come back with the requested info. If you do not understand my instructions, please say-so and I will attempt to be clearer for you.
Ultimately, it's your choice.
Buongiorno B.T
Mi dispiace per la situazione che si è creata, ma vorrei ribadire come indicato nel mio post precedente che la cosa non ha in alcun modo a che vedere con l'aggiornamento effettuato da noi.
Questa situazione si può creare con qualsiasi software se il computer per qualsiasi motivo viene configurato in maniera errata per quello che riguarda permessi di utilizzo e non è qualcosa su cui chi produce il software può intervenire. Se così fosse, sarebbe un gravissimo problema di sicurezza
Posso quindi solo consigliare di verificare ciò che ho indicato oppure rivolgersi direttamente anche ad un tecnico del PC locale, così da poter ricevere assistenza con la corretta configurazione del dispositivo per l'utilizzo del software
Resto a disposizione
Stefano