Pagina index.html
Автор: Marco R.
Просмотрено 2396,
Подписчики 1,
Размещенный 15
Buongiorno,
ho un problema, ho fatto il sito multilingue e funziona "quasi" tutto bene, infatti l'unica sbavatura è che digitando il nome dominio www.coursedesignerservice.com
la pagina di apertura non risulta esssere /index.html con la conseguenza del non funzionamento delle bandierine. Ho controllato la root del server e contiene il file index.html ma come posso fare per ovviare a questo problema?
Inoltre digitando la ricerca su google trovo anche il link del sito senza il www e i primi link prima di attivare il multilingue (che naturalmente non hanno neanche le bandierine), come posso reindirizzare il tutto verso www.coursedesignerservice.com/index.htmlche risulta funzionare perfettamente?
Grazie
Размещено
Temo di non aver ben compreso il problema. La home.html non esiste e quindi mi sa che non hai esportato completamente il tuo lavoro.
... per come credo di vederla io, ...come madre del Sito hai scelto la lingua Inglese...
... come seconda lingua quella Italiana nella cartella “it”
... le altre bandierine indirizzano a pagine normali interne alla cartella “it”, il che credo che non sia corretto...
... secondo me, quello che devi fare è quella di creare le altre cartelle tipo la”it”, di pari livello, tipo "db", "fr", "sp", ecc., ed effettuare l'esportazione indicando la cartella relativa di destinazione, come hai fatto per “it”...
... per passare dalla bandierina di una lingua al sito di un'altra lingua, dovrai usare la path trasversale, per esempio per passare da “it” a “en” (madre):
../index.html
... e per passare da “it” a “sp”:
../sp/index.html
... oppure, se si hanno difficoltà con le path trasversali, basta usare url assoluto, rispettivamente ai precedenti del tipo:
http://www.coursedesignerservice.com/index.html
http://www.coursedesignerservice.com/sp/index.html
bye
Автор
Ragazzi è incredibile, ma se può essere di aiuto anche agli altri, ben venga. Solamente dal mio computer esiste il problema, forse continua a "leggere" qualcosa di "vecchio".
Ho provato sul computer di mio cognato e su di un altro che ho in casa e il sito funziona perfettamente. Mah, speriamo che questo possa aiutare anche qualcun'altro. Comunque tante grazie per la Vostra "preziosa" disponibilità.