Refresh Automatico
Autor: Kevin Cella
Besucht 1581,
Followers 1,
Geteilt 0
Buongiorno,
Avevo già segnalato questo problema senza avere una risposta.
https://helpcenter.websitex5.com/de/post/177369
Quando apporto delle modifiche al sito web che siano immagini o testo o un messaggio di benvenuto le modifiche non vengono visualizzate dall'utente se ha già visitato quella pagina deve perforza fare refresh (F5)
So già che esistono refresh automatici della pagina dopo toot secondi ma non è quello che voglio, e non voglio neanche togliere la cache dal sito.
Per me è molto importante perchè per esempio se metto un prodotto in offerta e dopo un giorno modifico il prezzo chi aveva visista l'offerta continua a vedere lo stesso prezzo.
il sito è www.cierrericambi.it
Gepostet am
è un problema del browser non del programma....penso che l'unica sia il refresh a tempo...
Devi cercare di fare un solo refresh ad apertura pagina e poi basta, non fare un refresh ogni tot secondi che è davvero una scocciatura quando sei sul sito e ogni tot secondi la pagina si riaggiorna e ti ritorna in cima ai contenuti quando tu magari era a centro pagina, soprattutto se stai leggendo in quel momento. E' una seccatura questo fatto dei contenuti che non si aggiornano, ne ho provate tante anche io, ma non sempre e non con tutte le configurazioni dei browser funzionano.
... non direi proprio ; ...non hai risposto... perdendo l'attimo fuggente(*)...
... (*) - che comunque (in extra) potrebbe essere la stessa o simile a quella appena proposta nel primo capoverso di Giuseppe, ... ... ma cercando in rete si potrebbero trovare altre idee oltre a quelle già espresse per ingannare la cache, ecc.: https://helpcenter.websitex5.com/de/post/92954
.
Io ho provato a oublicare un prodotto, consultare il carrello online, cambiare il prezzo ripublicare e riconsultare.
Il prezzo è risultato aggiornato senza forzature di refresh ne altro.
infatti il comportamento che segnala non è normale ...
per quello nell'altro post gli suggerivo proprio di creare una pagina nascosta con dei prodotti , darci l'url , l'avremmo visitata , e poi lui avrebbe aggiornato il sito e poi si controllava...
Buongiorno Kevin,
penso che dipenda dal browser, prova a effettuare le visualizzazioni in sessione anonima così che non vengano salvati cookie o dati in cache. Facci sapere.
Autor
Buongiorno allora facciamo la prova che tutti consigliano, ho messo sulla home page un messaggio pubblicitario di tendine per camion, quando avete visitato la pagina su www.cierrericambi.it e non cancellato la cronologia mi avvisate che lo cambio.
Grazie mille a tutti
Kevin, ho visitato il sito... Prova a cambiare il messaggio pubblicitario... Ti faccio sapere cosa vedo. Avvisa qui quando lo hai cambiato. Ciao