WebSite X5Help Center

 
Simone C.
Simone C.
User

Problema nazione in modulo ordine  it

Autor: Simone C.
Besucht 1748, Followers 1, Geteilt 0  

Ciao volevo segnalare un piccolo problema, risolto poi in seguito. Nel carrello e-commerce se uno seleziona nei dati cliente la nazione, quando si invia il modulo non viene inviato e non segnala nessun errore o tootip mancante nonostante l'opzione nazione l'avessi messa come non obbligatoria. Una volta deselezionata il modulo è perfettamente funzionante.

Gepostet am
4 ANTWORTEN - 1 KORREKT
Simone C.
Simone C.
User
Autor

Ciao, Io l'ho aggiornato alla 10.1.4.45 ma ho questo problema. Magari verificate meglio.

Grazie

Mehr lesen
Gepostet am von Simone C.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Simone,

questa funzione è stata fixata, magari hai un file language.xml vecchio.

Prova a seguire questi passaggi e fammi sapere:

Per visualizzare la lista delle nazioni la procedura da seguire è la seguente:

Nel caso in cui siano state fatte modifiche nelle lingue dei contenuti nel passo 1 bisogna innanzitutto esportare il file con le modifiche.

Con il programma chiuso si deve cancellare il file languages.xml presente in:

 C:\Users\nome utente \AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution\Libraries

Una volta cancellato il file, aprendo nuovamente il programma la lista delle nazioni sarà nuovamente presente nel programma, e se sono state esportate le modifiche effettuate nelle lingue dei contenuti, adesso possono essere nuovamente importate.

Mehr lesen
Gepostet am von Riccardo P.
Simone C.
Simone C.
User
Autor
Riccardo P.
Buongiorno Simone, questa funzione è stata fixata, magari hai un file language.xml vecchio. Prova a seguire questi passaggi e fammi sapere: Per visualizzare la lista delle nazioni la procedura da seguire è la seguente: Nel caso in cui siano state fatte modifiche nelle lingue dei contenuti nel passo 1 bisogna innanzitutto esportare il file con le modifiche. Con il programma chiuso si deve cancellare il file languages.xml presente in:  C:\Users\nome utente \AppData\Local\Incomedia\WebSite X5 v10 - Evolution\Libraries Una volta cancellato il file, aprendo nuovamente il programma la lista delle nazioni sarà nuovamente presente nel programma, e se sono state esportate le modifiche effettuate nelle lingue dei contenuti, adesso possono essere nuovamente importate.

Grazie Risolto nel modo riportato

Mehr lesen
Gepostet am von Simone C.