WebSite X5Help Center

 
Incomedia
Incomedia

È ancora disponibile il servizio di assistenza tecnica per la versione 8 di WebSite X5?  it

Author: Incomedia
Visited 4880, Followers 8, Shared 0  

Con il rilascio dell’attuale versione 11, Incomedia non fornirà più il servizio di assistenza tecnica per la versione 8 di WebSite X5, fatta eccezione per le questioni riguardanti l’installazione e la registrazione delle licenze.

Per quanti lavorano ancora con una licenza di WebSite X5 versione 8, il consiglio è di verificare la disponibilità di aggiornamenti e, nel caso, di scaricarli e installarli. Ricordiamo che eventuali aggiornamenti sono disponibili nella pagina “I miei download”.

Per qualsiasi tipo di dubbio o problema inerente il funzionamento della versione 8 di WebSite X5 rimane comunque possibile utilizzare le risorse disponibili qui su Answers:

  • Effettuando una ricerca, per cercare una risposta fra le discussioni che si sono svolte in passato e le faq pubblicate;
  • Aprendo un nuovo post pubblico, per porre il proprio quesito alla comunità degli utenti attivi.

È possibile richiedere l’aiuto degli utenti della community anche per la conversione dei progetti realizzati con la versione 8 in modo che possano essere aperti anche con le versioni successive. A questo riguardo, ricordiamo che l’attuale versione 11 garantisce la compatibilità sia con la versione 10 che con la versione 9.

Posted on the
1 ANSWERS