FUNZIONAMENTO PAGAMENTO CARTA DI CREDITO SENZA PAYPAL
Author: Fabrizio L.
Visited 1332,
Followers 2,
Shared 0
Salve una informazione tecnica perchè sto creando un ecommerce.
Nel vostro sito prevedetre il pagamento Carta di Credito/Paypal.
Se un cliente non ha paypal e non vuole registrarsi, può ugualmente procedere nella pagina dei pagamenti a pagare con carta giusto?.
Il sito poi che invece ha un account paypal business vedrà sul proprio conto paypal l'avvenuto pagamento?
Qui non c'entrano nulla i dati bancari, servono solo per i bonifici, giusto?
In caso di Carta di Credito scaduta o non valida o di credito insufficiente, al cliente arriva un avviso di errore oppure non se ne accorge???
Grazie
Posted on the
Buongiorno Fabrizio,
grazie per il suo messaggio.
Le confermo che dal nostro sito è possibile acquistare sia con Paypal che con una normale carta di credito ed è necessario comunque compilare tutti i dati richiesti durante l'acquisto perché questo vada a buon fine. Per quanto, invece, concerne la segnalazione dell'avvenuto pagamento sul proprio conto, le chiederei gentilmente di verificare direttamente con Paypal, così come per ciò che riguarda la segnalazione di carta di credito non valida o di credito insufficiente, dal momento che questi aspetti non dipendono direttamente dal software ma, appunto, da Paypal o dalla carta di credito che si sta usando per effettuare il pagamento. Lei vuole ottenere un risultato particolare?
Rimango a sua disposizione. Cordialmente.
Author
Si vorrei fare in modo che la conferma d'ordine NON arrivasse in caso di carta scaduta o dati errati ecc. Se al cleinte arriva la mail di ordine confermato non si accorge magari che ha la carta scaduta o ha inserito dei dati non corretti.
Questo eviterebbe anche a me di vedere la mail dell'ordine (che non è stato chiuso) e risparmierei tempo senza aver bisogno di andare a vedere se il cleinte ha effettivamente pagato o no
Buongiorno Fabrizio,
putroppo questo non dipende dal programma, come le ho spiegato in questo post: https://helpcenter.websitex5.com/en/post/159102 . Le chiedo inoltre e cortesemente, se la problematica è la stessa, di non aprire post differenti, in modo da non creare confusione.
La ringrazio. Cordialmente.