Da alcuni giorni i carrelli si presentano in ligua inglese
Author: Alessandro B.
Visited 1353,
Followers 1,
Shared 0
Ho creato dei siti con dei carrelli che ho messo a disposizone di alcune aziende.
Da circa 20 giorni queste aziende non ricevono acquisti dai siti. Ho fatto una ricognizione ed ho visto che dopo aver cliccato il pulsante paga adesso compare un messaggio : di questo messaggio ne ho fatto uno screenshoot . Potete aiutarmi a capoire dove sto sbagliando considerando che sono almeno due anni che non aggiorno questi siti ?
Ho inoltre notato che tutti i carrelli , nel momento del completamento del pagamento , si sono trasformati in lingua inglese.
Posted on the
Buongiorno Alessandro,
i siti con che versione del programma sono stati creati? Se sono stati esportati con versioni precedenti alla 13 è possibile che tu devva utilizzare questa guida: https://helpcenter.websitex5.com/en/post/173896
Fammi Sapere.
Author
Vorrei saper se aggiornando la versione di web site 13 o addirittura 14 che ho scaricato , se il problema si risolve da solo oppure devo fare le solite modifiche.
Grazie
alessandro
Author
Riccardo Ho risolto il primo rpoblema.
Diciamo che adesso riesco a completare la procedura di pagamento con paypal , tuttavia il bottone paga adesso è in Italiano, ma quando lo clicco non mi rimanda poiu' al venditore ma mi fa iniziare la procedura in lingua inglese.
Dove è l'errore ...paypal rimanda allo sviluppatore che sarei io ..potresti guidarmi nella giusta stringa html ?
grazie
Buongiorno Alessandro,
credo che possa dipendere da PayPal, ti chiedo però l'url del tuo sito in cui c'è il carrello così da fare un test.
Fammi sapere.
Author
www.ellimann.eu
grazie (anche se la situazione è piu' drammatica del previsto). Ho diversi anche di decine di pagine , messi a disposizione di aziende, e spesso in ciascuna pagina di questo sito ho messo dei carrelli.
Comunque ti ringrazierei se intato comincio da questo sito della Ellimann.
Alessandro
Buongiorno Alessandro,
acquistando sul tuo sito e collegandosi a PayPal a me porta in lingua italiana, credo possa dipendere anche dal browser e dai cookie salvati. Prova anche in una sessione anonima e fammi sapere (ti allego anche uno screenshot)