WebSite X5Help Center

 
Mary P.
Mary P.
User

Google fonts  it

Author: Mary P.
Visited 1504, Followers 1, Shared 0  

Ciao a tutti! Premetto che come sempre, prima di rompere le scatole, consulto forum e altri post. Ma non sono comunque riuscita a risolvere.

Per il mio sito (www.marinapannuzzo.com) ho scelto due nuovi fonts (courgette regular e alex brush regular), selezionandoli tra i vari google fonts.

Per esempio per il font courgette ho seguito questo procedimento:

preferenze/web font/aggiungi. Ho selezionato "google fonts", aggiunto il file ttf e inserito questo codice @import:  @import url('https://fonts.googleapis.com/css?family=Courgette'); (con il punto e virgola finale).

Ho aperto il progetto del mio sito, modificato i vari testi e esportato completamente il progetto su one.com,

ma niente da fare! I font non sono visibili dai miei vari dispositivi (notebook e tablet) nonostante abbia provato più browser. Mi sembra di aver seguito il procedimento corretto, ma evidentemente qualcosa di sbagliato c'è! Sapete dirmi cosa? Grazie mille!

Posted on the
3 ANSWERS - 1 USEFUL
Tommaso Tarallo
Tommaso Tarallo
User

io ho avuto dei problemi con le versioni precedenti di website per l'integrazione di Google Font che non si visualizzano su alcuni dispositivi, invece ora che sono integrati nella v14 sembrano funzionare come si deve

Read more
Posted on the from Tommaso Tarallo
Mary P.
Mary P.
User
Author

Ti ringrazio, l'intenzione in effetti è quella di passare all'ultima versione per un sacco di motivi, ma per adesso non riesco. Spero ci sia una soluzione alla questione dei webfont!

Read more
Posted on the from Mary P.
Incomedia
Riccardo P.
Incomedia

Buongiorno Mary,

ti ricordo che se vai nella sezione "offerte" del tuo profilo puoi usufruire dello sconto a te riservato per il passaggio alla versione 14.

Read more
Posted on the from Riccardo P.